IN VIRGILIO
News

Fabrizio Corona a Domenica Cinque chiede scusa a Barbara D'Urso

Il re dei paparazzi è cambiato grazie a Belen, e dagli studi di Mediaset racconta la sua redenzione

Fabrizio Corona non è più quello di una volta, o almeno questo è quello che racconta ad un accondiscendente Claudio Brachino nella puntata di Domenica Cinque andata in onda il 18 dicembre. L’ex agente dei vip, accolto in studio da una folla in delirio manco fosse George Clooney, si è presentato in studio come un mite agnellino. Fabrizio Corona a Brachino riconferma la sua volontà di collaborare con la Croce Rossa Vorrei lavorare in un'ambulanza e andare a soccorrere le persone che hanno bisogno. Oggi in Italia non funziona quasi niente e c'e' crisi, in tv si parla di politica e spettacolo, ma c'e' bisogno di far parlare la gente e le uniche persone che fanno qualcosa, sono le persone "invisibili" che fanno volontariato. Non ho scelto Emergency perche' e' troppo politicamente coinvolto”.

 

Lo ammettiamo, anche noi ascoltando questa dichiarazione abbiamo sghignazzato pensando alle innumerevoli multe prese proprio da Corona in questi ultimi anni: guida senza patente, eccesso di velocità ed altre numerose infrazioni al codice della strada potrebbero far prendere un colpo al povero malcapitato che volente o nolente potrebbe imbattersi nell’ambulanza assistito dal nuovo Fabrizio Corona, non credete?

 

Ma Fabrizio ha tagliato i ponti con tutto e tutti e sempre a Brachino racconta “Ho tagliato con tutto quel che riguarda il passato, ho cancellato tutto e ricominciato da zero. Ho scritto a Lele (Mora) un sms quand'e' andato in carcere e lui mi ha scritto una lettera. E aggiungo, che secondo me e' ingiusto che oggi stia in carcere."

 

Dulcis in fundo, Fabrizio prende coraggio e chiede scusa anche alla padrona di casa di Domenica cinque, Barbara D’Urso, con la quale ebbe una lite violentissima in diretta nel 2009. "Ai tempi di quella telefonata, ero un altro Corona. Quella telefonata aveva un senso ma chiedo scusa a Barbara d'Urso soprattutto perché forse ho esagerato nel pubblicare alcune sue foto quest'estate. Mi dispiace per alcune cose che ho fatto." Una vera e propria redenzione questa per Fabrizio Corona, e il merito di tutto questo è proprio dell’argentina più sexy di tutti i tempi: Belen Rodriguez, che per Corona è davvero tutto ed è, come ha raccontato ai microfoni di Brachino, il suo punto di salvezza.

 

 

Pubblicato il 19/12/11 in News|TAGS: fabrizio corona, domenica cinque, barbara d?urso
Corona sigaretta hp Fonte: Kikapress

Trova nella tua città

PromozioniGUARDA TUTTE »

Categorie consigliateGUARDA TUTTE »