IN VIRGILIO
News

Emma Stone sexy pin-up bionda su Vanity Fair Usa

Le scottanti rivelazioni della neo diva al settimanale: “Adoro l’eroina, lo zucchero e il vino”

Sulla copertina di Vanity Fair Usa di Agosto spunta una nuova bomba sexy: Emma Stone versione pin up anni 50 con costumino bianco e rosso: da togliere il fiato.

Emma Stone è destinata ad entrare tra le grandi stelle di Hollywood ed è già molto apprezzata dalla critica per i suoi ruoli nei film “Easy A” e “Superbad”, sebbene abbia ammesso di essere ancora lontana dall'Olimpo delle celebrità.

Nell’intervista al tabloid americano Emma ammette di far fatica a gestire la fama e che non ha nessuna intenzione di essere risucchiata dal successo ma ammette con un sorriso “Mi piacciono l'eroina, lo zucchero e il vino. Niente di troppo pazzesco”.

Presto la vedremo nel ruolo di Gwen Stacy nel nuovo Spider - Man e secondo alcune indiscrezioni Emma sul set avrebbe trovato anche l’amore: l'attore inglese Andrew Garfield, suo co-protagonista . Emma non conferma né smentisce al giornalista del tabloid la love story “Non amo parlare di queste cose. L'unica soluzione che adotto quando mi si rivolgono domande sulla mia famiglia o sui miei fidanzati è non rispondere”.

 

 

 

 

 

 

Pubblicato il 29/06/11 in News|TAGS: emma stone, vanity fair, foto gossip, gossip film
emma stone hp

Trova nella tua città

PromozioniGUARDA TUTTE »

Categorie consigliateGUARDA TUTTE »