IN VIRGILIO
News

Emma Marrone: non sono fidanzata

Il gossip la travolge e lei, Emma Marrone, reagisce come può, soprattutto grazie al supporto dei fan. Se il suo ex Stefano De Martino se ne va a spasso con la nuova fidanzata Belen, Emma è single e felice, e nel suo cuore ci sono solo gli amici

Emma Marrone ce la sta mettendo tutta per superare la crisi che, in seguito alla fine della sua relazione con il ballerino di Amici Stefano De Martino, si è trovata ad affrontare. I principali protagonisti sono proprio Stefano e Belen, ma di riflesso le attenzioni si sono rivolte anche verso di lei, che di entrare nel merito della faccenda proprio non ci tiene. E attraverso Facebook Emma Marrone tranquillizza i suoi fan sulle voci di una sua storia con il gioielliere romano Marco De Luca, con cui il settimanale Diva e Donna l’aveva immortalata qualche giorno fa.

 

“Marco De Luca è un mio carissimo amico” racconta Emma dal social network, nonché “colui che ha creato i miei gioielli per Sanremo e sere fa ha raggiunto me e le mie amiche per portarmi i gioielli per l’Arena di Verona”. E proprio su di loro, sugli amici e le amiche che in questi giorni le sono vicini, che Emma Marrone può contare. Grazie al loro affetto Emma cerca di riprendere le fila della sua vita che in questi giorni si svolge sotto l’occhio delle telecamere di Amici di Maria De Filippi e degli innumerevoli paparazzi che non la perdono di vista un attimo.

 

Qualche giorno fa ci aveva pensato anche la sua amica e assistente a dire chiaramente che dopo la recente delusione, difficilmente Emma aprirà il suo cuore ad un altro uomo prima di un anno. Emma è molto concentrata sulla sua carriera, forse anche per allontanare gli spettri del tradimento del reticente Stefano De Martino. Musica e amici, per ora Emma Marrone non ha bisogno di altro. Tutto il resto, come fa sapere attraverso il suo profilo Facebook “è noia, e in certi casi anche ‘monnezza’”.

Emma Marrone single HP Fonte: Kikapress

Trova nella tua città

PromozioniGUARDA TUTTE »

Categorie consigliateGUARDA TUTTE »