IN VIRGILIO
News

Emma Marrone e Andrea Montovoli sono fidanzati

La cantante dopo un periodo burrascoso ritrova l'amore e la stabilitā sentimentale con l'attore, a renderlo pubblico il loquace nonno di Andrea che non vede l'ora di conoscerla

Emma Marrone è di nuovo fidanzata. Il fortunato compagno della grintosa pupilla di Maria De Filippi è Andrea Montovoli, attore di teatro, cinema e televisione di cui recentemente si è parlato in merito al film Poker generation. Non è stata la giovane coppia a rendere pubblica la relazione, bensì il nonno di Montovoli, Tonino Fiala, che ha dichiarato al settimanale DiPiù: “Mi fa piacere che mio nipote si sia fidanzato con la cantante Emma. Di lei non conosco le sue canzoni, in fondo io sono d'altri tempi”.


Non sarà un fan di Emma ma nonno Tonino è entusiasta della cantante: “In TV l'ho vista e sono convinto, almeno lo spero, che mio nipote metta la testa a posto. Insieme sono felici, hanno entusiasmo”. Il signor Fiala è tutto cuori e fiori, anche perché a suo dire Andrea Montovoli non è mai stato fortunato in amore. “lo sono contento anche perché desidero tanto che mio nipote trovi un po' di felicità, visto che fino a questo momento in amore non ne ha avuta molta”, afferma sereno il nonno. Sembra insomma che la querelle di Emma Marrone con Belen Rodriguez e Stefano De Martino sia del tutto archiviata.


Emma Marrone e Andrea Montovoli vivono questo nascente amore il più possibile al riparo dei fotografi. Di certo la cantante, qualora verrà introdotta nella famiglia di Andrea, avrà dalla sua parte il nonno del ragazzo: “Sono contento di questa mia nuova nipotina perché anche io, come Emma, provengo dal Sud del nostro paese. Lei è pugliese, io calabrese, e abbiamo il sangue caldo, siamo gente di cuore”. Il nonno chiacchierino non nascondo di voler conoscere la vincitrice di Sanremo: “appena saranno liberi entrambi, verranno qui in paese da me. Lo stesso paese dove è cresciuto Andrea prima che spiccasse il volo come attore”. I paparazzi preparano i flash.

 

Emma Montovoli HP Fonte: Kikapress

Trova nella tua città

PromozioniGUARDA TUTTE »

Categorie consigliateGUARDA TUTTE »