IN VIRGILIO
News

Elisabetta Canalis dopo Steve-O arriva Bobo Vieri

L'ex velina Ŕ ancora negli Stati Uniti dove via Twitter scrive pensieri sull'amore, ha supportato Bobo Vieri durante Ballando con le stelle che sembra ancora innamorato della storica ex

Elisabetta Canalis e Bobo Vieri un possibile ritorno di fiamma.  E’ quanto viene riportato nel settimanale Diva e Donna. Tra i due la scintilla sarebbe sopita da nove anni, quando la loro relazione arrivò al capolinea nel 2003. Nonostante i due eterni innamorati vivano fisicamente lontani il sentimento sembra resistere alla distanza e agli amori celebri e non, che sono intercorsi in questi anni. Almeno questo è quanto dicono gli amici più intimi del ballerino di Ballando con le stelle.

 

Elisabetta Canalis, dopo l’amore da Oscar con George Clooney e quello ad alta quota con Steve-O, sembra tornata single. Su Twitter, social che Ely ama molto, aveva cinguettato frasi sibilline tipo “Vado ad un barbeque con amici. Per svagarmi un po’ e divertirmi” assicura Elisabettasenza paranoie né pensieri”. E poi scrive ancora “Sentitevi liberi di vivere la vostra vita come volete senza dipendenze dalle pazzie di nessuno!”. Non c’è stato il comunicato stampa come usano fare i divi di Hollywood per rendere noto la fine di love story e matrimoni,  ma la serie di tweet ha fatto il giro dei siti di gossip di tutto il mondo.

 

Elisabetta Canalis ha supportato Bobo Vieri nell’esperienza di Ballando con le stelle, programma che l’aveva vista protagonista con insuccesso negli Stati Uniti. Sempre a mezzo Twitter invitava gli italiani a votare per Bobo. Gli amici di Vieri assicurano che il calciatore voleva fare bella figura agli occhi di Elisabetta poiché ancora innamorato della Canalis. Bobo Vieri mette in chiaro che è single e, se le voci degli amici venissero confermate, gli ingredienti per un nuovo capito della storia d’amore tra Elisabetta Canalis e Bobo Vieri ci sono tutti.

 

Pubblicato il 04/04/12 in News|TAGS: elisabetta canalis, bobo vieri, steve-o, george clooney, gossip tv
ElisabettaCanalis BoboVieri HP Fonte: Kikapress

Trova nella tua città

PromozioniGUARDA TUTTE »

Categorie consigliateGUARDA TUTTE »