IN VIRGILIO
News

Dopo Courtney, è tempo di lasciarsi anche per Eva e Christina

Settimana all’insegna di coppie che si dicono addio da una sponda all’altra dell’oceano: anche Eva Grimaldi e Christina Aguilera si separano dai rispettivi mariti

A iniziare la settimana all’insegna dell’addio fra coppie celebri è stata Courtney Cox ed ecco che nell’arco di 24 ore già spuntano altri due matrimoni arrivati al capolinea: se in Italia è Eva Grimaldi a mettere la parola fine alla sua storia con l’imprenditore veronese Fabrizio Ambrosio, dall’altra parte dell’oceano le fa eco Christina Aguilera che sarebbe in fase di rottura col marito Jordan Bratman.
Ho firmato il mandato al mio avvocato e presto andrò in tribunale per la separazione consensuale - spiega Eva Grimaldi dal settimanale Diva e Donna - Il motivo? A marzo scorso mio marito mi ha detto: Credevo di aver sposato Eva Grimaldi e invece mi sono ritrovato sposato a una casalinga”. Sarei colpevole perché ho fatto la moglie con la M maiuscola? La risposta che mi do è che il suo non era vero amore. Lui voleva l’attrice, non la donna”.
A Los Angeles invece Christina per ora non parla, ma a spiegare la situazione al magazine People ci pensa un amico della coppia: “In questo momento stanno solo cercando di capire cosa devono fare. Vivono separati da un paio di mesi. Erano innamorati, ma negli ultimi sei mesi sembravano più amici che marito e moglie. Christina ha proposto a Jordan il viaggio in Italia, ad Agosto, per provare a ravvivare il rapporto, ma non è servito”.

 

 

 

 

 

 

 


Pubblicato il 13/10/10 in News|TAGS: eva grimaldi, christina aguilera, courtney fox
grimaldi aguilera

Trova nella tua città

PromozioniGUARDA TUTTE »

Categorie consigliateGUARDA TUTTE »