IN VIRGILIO
News

Demi Moore ricoverata in ospedale per esaurimento nervoso e stress

Dopo il divorzio da Ashton Kutcher, Demi ha attraversato un momento difficile che l’ha portata a un eccessivo dimagrimento e al ricovero

Demi  Moore alla fine ha ceduto al lungo e difficile periodo di cui è stata protagonista ed è stata ricoverata. A rivelarlo è lo stesso agente dell’attrice, Carrie Gordon, che in un comunicato stampa ha voluto dichiarare anche le cause del ricovero, per poter smentire subito le voci di un abuso di sostanze tossiche: “A causa dello stress che attraversa in questo momento, Demi ha scelto di ricorrere all’aiuto dei medici specialisti per curare il suo esaurimento e migliorare lo stato generale della sua salute” 

 

Che le condizioni di salute di Demi Moore non fossero delle migliori lo si sospettava già da tempo, da quando nel suo primo red carpet dopo la vicenda del divorzio da Ashton Kutcher si era presentata mostrando i segni di un’eccessiva magrezza.

 

Anche nei  mesi a venire Demi non aveva mostrato segni di miglioramento e, anzi, è sempre apparsa sempre più magra fino ad arrivare a inizio gennaio a un red carpet con la figlia Rumer Willis in cui la sue braccia e le sue gambe erano di una magrezza davvero preoccupante.

 

Non stupisce quindi la notizia del ricovero di Demi Moore e non ci sono dubbi sul fatto che la causa di questro traccollo fisico e psicologico sia legato alla fine del suo matrimonio con Ashton Kutcher.

 

Demi ora dovrà con ogni probabilità rinunciare ai suoi prossimi progetti lavorativi primo tra tutti la sua partecipazione al film sull’attrice porno Linda Lovelace in cui avrebbe dovuto interpretare il ruolo di Gloria Steinem.

 

 

Pubblicato il 25/01/12 in News|TAGS: demi moore, gossip film, ashton kutcher
Demi Moore ricoverata hp Fonte: Kikapress

Trova nella tua città

PromozioniGUARDA TUTTE »

Categorie consigliateGUARDA TUTTE »