IN VIRGILIO
News

Barbara De Rossi e Michele Cucuzza bloccati in Africa

L’attrice e il giornalista, in Congo per registrare una puntata di un nuovo programma Rai, sono bloccati per un’emergenza Ebola

Gossip flash - Barbara De Rossi e Michele Cucuzza sono stati bloccati in Congo per un’emergenza di epidemia del virus Ebola. Secondo il sito TvZoom i due si trovano in Africa per la registrazione di una puntata zero della trasmissione Mission, un progetto di Rai Intrattenimento che vede una coppia di  personaggi famosi fare volontariato in una località in difficoltà e raccontarne poi l’esperienza.

 

La De Rossi e Cucuzza sono bloccati in Congo per via della chiusura delle frontiere per evitare che il virus si propaghi. La troupe ha lasciato il campo e spostarsi in una città un po’ più distante e la produzione sta valutando la possibilità di rimpatriare tutti anche se i casi finora segnalati sembrano aver dato esito negativo.

 

Barbara De Rossi e Michele Cucuzza infatti starebbero in queste ore aspettando di conoscere, insieme al resto del gruppo, come affrontare l’emergenza. Secondo quanto riferisce l'Organizzazione mondiale della sanità, sono già sedici le vittime di questa nuova epidemia di Ebola che ha come focolaio l’Ovest dell’Uganda, a circa cinquanta chilometri dalla frontiera del Congo.

Pubblicato il 22/08/12 in News|TAGS: barbara de rossi, michele cucuzza, foto gossip, gossip tv
Michele Cucuzza Barbara De Rossi HP Fonte: Kikapress
leggi l'articolo 

Sylvie Lubamba HPDopo Barbara De Rossi, Anthony Manfredonia tradisce anche Sylvie Lubamba

Incorreggibile Anthony Manfredonia: in una escalation di infedeltā, dopo Barbara De Rossi tradisce anche Sylvie Lubamba

leggi l'articolo 

Manfredonia DeRossi HPAnthony Manfredonia contro Barbara De Rossi

Il cantante casertano č un fiume in piena e non spreca occasione per raccontare la sua veritā sulla storia vissuta con l'attrice e per ribadire che accanto a Sylvie Lubamba č molto sereno

Trova nella tua città

PromozioniGUARDA TUTTE »

Categorie consigliateGUARDA TUTTE »