IN VIRGILIO
News

David Beckham teme di oscurare i figli Brooklyn, Romeo e Cruz

Il giocatore inglese David Beckham non vuole che ci sia troppa pressione sui tre figli nati dal matrimonio con Victoria

Gossip flash - David Beckham non vuole che l’importanza del suo  cognome oscuri i figli. Lo Spice boy ammette che i figli sono sottoposti a continue pressioni quando si stratta di sport. Il giocatore che ha indossato le maglie più prestigiose del calcio europeo, non vuole che i tre eredi  siano costantemente messi alla prova.

 

David Beckham al magazine Esquire dichiara: “La gente pensa che i figli di Beckham, solo per il fatto di portare il mio cognome, siano in grado di fare meraviglie con il pallone all'età di sei anni”.

 

Harper Seven l’unica figlia femmina della coppia è la sola che potrebbe seguire le orme di mamma Victoria. Ovviamente ci sono grandi aspettative per i tre maschietti di casa Beckham, ma come dice il papà  al magazine Esquire, sono ragazzi con molta fiducia in se stessi, che prendono tutto secondo i loro tempi. Non dimentichiamo il proverbio: “Tale padre tale figlio”.
 

Pubblicato il 02/08/12 in News|TAGS: david beckham, victoria beckham, gossip sport, coppie famose
David Beckham Victoria Beckham HP Fonte: Kikapress
leggi l'articolo 

David Beckham HPDavid Beckham: bello, sexy e soprattutto romantico

Per il 13esimo anniversario di matrimonio, David Beckham ha stupito Victoria con un inaspettato e dolce regalo a cui tutti possiamo ispirarci

leggi l'articolo 

David Beckham HPDavid Beckham primo uomo sulla copertina di Elle

Il calciatore prestato alla moda sarà il protagonista assoluto della cover di un magazine femminile. Di solito in coppia con Victoria, questa volta David appare da solo per la gioia delle lettrici

Trova nella tua città

PromozioniGUARDA TUTTE »

Categorie consigliateGUARDA TUTTE »