IN VIRGILIO
News

Coccole per Belen Rodriguez e Stefano De Martino

La coppia più seguita dai paparazzi, Belen Rodruiguez e Stefano De Martino, si trova a Ponza ma non regala scatti

Seguiti ovunque, perennemente fotografati. Sono loro Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Li abbiamo visti a Formentera in versione Dirty Dancing, per non parlare delle foto che ritraggono la coppia che gioca con un bambino, ed ora li hanno beccati a Ponza. Si baciano, si coccolano e intanto fanno impazzire i fan.

 

Arrivati sull’isola con la sorella Cecilia Rodriguez e il suo fidanzato, i fantastici quattro hanno evitato i paparazzi  partendo alla volta di calette e di relax, oltre che di privacy. Niente scatti rubati, ma ci pensa direttamente la coppia Belen Rodriguez – Stefano De Martino a caricare le foto su Facebook.

 

Nelle foto sono belli e felici come sempre. Belen Rodriguez tramite il social network saluta i suoi fan e scrive: “Preoccupati più della tua coscienza che della tua reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è un problema loro”. La frase di Chaplin si riferisce per caso alle voci che vogliono l’uscita del suo nuovo film hard? 
 

Belen Rodriguez Stefano De Martino HP Fonte: Kikapress
leggi l'articolo 

Belen Rodriguez HPBelen: un video hard con Corona pronto per il web?

Un nuovo video hard di Belen, questa volta con Fabrizio Corona, sarebbe pronto per essere messo in rete. Selvaggia Lucarelli lancia il gossip

leggi l'articolo 

Stefano De Martino HPStefano De Martino su Belen: “Ora ho capito che l’amore vero fa impazzire”

Dopo tante parole spese su di loro, finalmente anche Stefano De Martino parla di Belen e del suo amore

Trova nella tua città

PromozioniGUARDA TUTTE »

Categorie consigliateGUARDA TUTTE »