IN VIRGILIO
News

Charlotte Casiraghi sulla copertina di Vogue Paris

Scatti di Mario Testino per la figlia di Carolina di Monaco e silenzio stampa sul matrimonio con Alex Dellal

Charlotte Casiraghi, dopo le sue vacanze a Capri, regala delle nuove foto ai suoi fan: a settembre Charlotte sarà infatti sulla copertina di Vogue Paris con delle foto firmate da Mario Testino.

 

Sebbene in questa estate non siano mancate foto di Charlotte Casiraghi al mare, quelle patinate  della rivista di moda non deluderanno certo i suoi fan.

 

Charlotte Casiraghi rilascia a Vogue anche un’intervista in cui, dalle anticipazioni che sono trapelate, dimostra la sua maturità:  “Se sono consapevole di essere fortunata, so anche che bisogna lottare. Non è ciò che si eredita o ciò da cui si parte a fare una vita. Una vita è qualcosa che si costruisce… ed è ciò che se ne fa ad essere importante.”

 

Non poteva mancare un commento sul rapporto che Charlotte, vera icona di stile,  ha con la moda e l’abbigliamento: “Amo il potere di trasformare che la moda dona. Ma non è un’ossessione, né un rompicapo. Vestirsi con cura, per me, è un modo di onorare chi mi invita o la mia famiglia. Non cerco di essere spettacolare, voglio solo essere giusta e rispettosa.” 

 

Se quindi Charlotte non rinuncia al titolo di icona della moda che le è stato dato, ci tiene a precisare che lei non è una principessa: “Io non sono una principessa. Mia madre lo è, non io. Io sono la nipote di un Capo di Stato e per questo titolo ho qualche dovere di rappresentanza, ma niente di soffocante o di così eccezionale.”

 

Purtroppo non ci sono riferimenti alla vita personale della figlia di Carolina di Monaco e alle voci che danno come sempre più probabile il matrimonio tra Charlotte Casiraghi e Alex Dellal, anche se le foto di questa estate non lasciano dubbi sull’intesa che c’è tra i due.

 

Charlotte Casiraghi Vague Paris Cover Fonte: Vogue Paris

Trova nella tua città

PromozioniGUARDA TUTTE »

Categorie consigliateGUARDA TUTTE »