IN VIRGILIO
News

Cecilia Rodriguez sogna il matrimonio, ma dopo quello di Belen

Dopo mille tentativi di rubare la scena a Belen, questa volta Cecilia Rodriguez ci riprova parlando di matrimonio, ma solo dopo quello di sua sorella

Cecilia Rodriguez ha deciso che per farsi strada nel mondo dello spettacolo, la cosa più giusta sia seguire le orme dell’amata e ben più famosa e chiacchierata sorella Belen. Ora che entrambe sono serene tra le braccia degli uomini che amano, il giusto coronamento, secondo Cecilia, sarebbe il matrimonio. Ma consapevole di non poter rubare la scena a Belen, Cecilia Rodriguez si fa da parte e al settimanale Eva Tremila confida: “Sono la più piccola, quindi ora che è felice e sembra aver trovato l’uomo giusto, credo che sarebbe perfetto se a dire di sì per prima fosse proprio Belen”.

 

Cecilia Rodriguez, fidanzata da tempo con l’avvocato argentino Sebastian Perez Blanco, non è la prima volta che sceglie di seguire le orme della sorella maggiore, quasi mai ottenendo lo stesso risultato. Se Belen Rodriguez nel 2008 partecipa alla sesta edizione de L’Isola dei Famosi, a Cecilia viene negata la presenza al reality che ha dato tanto successo a sua sorella. Belen è stata il volto e il corpo di numerosi calendari sexy, da quello del 2007 per Fer Caldaie, a quello del 2010 per Tim, Cecilia ha posato per un calendario benefico con abiti ben più castigati. Inoltre poteva la bella Cecilia esimersi dalla pratica tanto in voga tra le dive? Certamente no. Se Belen ammette di essersi rifatta il seno: “L’ho ritoccato perché avevo perso otto chili e non mi piaceva più. Volevo indietro le mie tette” confidava nel 2009 al Corriere della Sera, Cecilia la segue a ruota e in un’intervista a Chi dichiara di essersi rifatta il seno in seguito ad un dimagrimento, salvo poi confessare di essere ricorsa all’intervento per partecipare all’Isola.

 

Entrambe inoltre pare che non siano affatto alla ricerca di notorietà. A Eva Tremila Cecilia dice: “Belen non è alla ricerca di visibilità, si parla di lei sempre e comunque, anche troppo! Chi la conosce bene sa che non è tipo da andarsi a cercare queste cose e quanto sia felice e serena in questo momento”. Ricordiamo però che il padre di Stefano De Marino aveva nominato tra le cause di un allontanamento del ballerino da Emma Marrone proprio le differenze di vedute sul matrimonio. Chi la spunterà?
 

Cecilia Rodriguez HP Fonte: Kikapress

Trova nella tua città

PromozioniGUARDA TUTTE »

Categorie consigliateGUARDA TUTTE »