IN VIRGILIO
News

Cameron Diaz e il sesso: “Con le donne? ╚ capitato”

L’attrice e le sue confessioni sul sesso con le donne, gli uomini e anche da sola

Cameron Diaz è incontentabile in materia di sesso. La bionda attrice è un sex symbol riconosciuto in tutto il mondo e si lascia andare a confessioni spregiudicate sul mensile Max. “I love sex” dice Cameron Diaz, sempre e comunque: “Anche da sola” perché, spiega Cameron: “ Il sesso fa bene alla salute e solleva lo spirito. E quando sei in crisi, farlo più volte al giorno aiuta di più che ricorrere a droghe, alcol e medicine”. Poi aggiunge: “Io sono sempre in giro da un set all’altro. Non sai quante volte ho preso l’aereo dopo una giornata di lavoro intenso solo per andare dal mio partner”.

 

Partner che non necessariamente devono essere di sesso maschile. In un impeto di sincerità, Cameron Diaz confessa: “Le donne? È capitato, qui lo dico e qui lo nego, dopotutto siamo nel 2012. Non sono lesbica, ma nemmeno contraria”. Ma tra le dive di Hollywood sue colleghe, chi sceglierebbe Cameron Diaz?La mia donna ideale deve essere bella ma anche intelligente. Come Heidi Klum, Katie Holmes o Julianne Moore”. Cameron Diaz, alla soglia dei 40 anni, è più frizzante che mai e ammette di sentirsi meglio oggi che quando di anni ne aveva 20 perché: “so cosa voglio, perché conosco i miei bisogni e inizio a capire i benefici dalla saggezza”.

 

Non solo sesso, ma anche figli per Cameron Diaz che sempre più controtendenza dice: “Amo i bambini, ma preferirei averli con un uomo al mio fianco” spiega romanticamente, per poi aggiungere: “In ogni caso non credo nel matrimonio: per avere una relazione seria non abbiamo bisogno di seguire tradizioni antiquate”. In questi giorni Cameron sta girando il film The Counselor in compagnia di tre sex symbol: Michael Fassbender, Brad Pitt e Javier Bardem. Riuscirà Cameron Diaz a mantenere gli ormoni sotto controllo? “Non ci fosse Penelope Cruz sarei sola con Mr. Mazza da golf (come descritto da George Clooney agli ultimi Oscar), con Mr. Wonderful e Mr. Biiiuuutiful. Ah, se i muri potessero parlare” conclude Cameron Diaz. Ma perché, cos’altro c’è da dire?

Cameron Diaz HP Fonte: Kikapress

Trova nella tua città

PromozioniGUARDA TUTTE »

Categorie consigliateGUARDA TUTTE »