IN VIRGILIO
News

Britney Spears X Factor inizio col dramma

La Lolita del pop di rosso vestita si presenta alle prime audizioni di X Factor USA ma all'improvviso scompare per ore: che abbiano ragione gli amici e non sia ancora pronta?

Britney Spears ha illuminato il set di X Factor cotonata come una star degli anni 80 e di rosso vestita, forse contro la sfortuna. Il primo giorno di audizioni tra fotocall e provini non è andato proprio a meraviglia per la star del pop. Britney è infatti scomparsa per qualche ora dopo che un concorrente senza il fattore X ha interpretato in maniera non egregia Hold it against me, una delle ultime hit della Spears. Simon Cowell, ideatore del format, ha scherzato via Twitter a proposito della scomparsa della cantante che, a sua volta via Twitter, ha ciguettato “Stavo solo facendo una pausa, mi sto divertendo molto”.

 

Fonti vicine a Britney Spears da settimane asseriscono che la cantante della Louisiana non sia pronta per un impegno emotivamente così intenso come X Factor. La Spears non si sarebbe totalmente ripresa dal crollo psico fisico che ebbe nel 2007, a seguito del divorzio da Kevin Federline e della battaglia per la custodia dei due figli. Situazione degenerata con la frequentazione passionale di paparazzi e produttori poco etici. Se tutto era iniziato con una scioccante rasatura dei capelli, poi è culminato con un ricovero coatto della principessa del pop.

 

Britney Spears oggi più che mai ha bisogno di riabilitare definitivamente la sua immagine e X Factor oltre al contratto da capogiro da 15 milioni di dollari sembrano la via giusta. Dietro di lei, a supportarla, ci sono gli affetti più cari, soprattutto il papà e il fidanzato, produttore e tuttore legale Jason Trawick. Segno che Britney Spears stia meglio, secondo gli attenti osservatori americani, sono le unghie della cantante. Britney si è presentata con una manicure perfetta al contrario della presentazione alla Fox del programma quando le dita erano sanguinanti. Chi avrà ragione: gli ossessivi critici americani oppure Britney?

Britney SpearsHP Fonte: Kikapress

Trova nella tua città

PromozioniGUARDA TUTTE »

Categorie consigliateGUARDA TUTTE »