IN VIRGILIO
News

Britney Spears sotto tutela del fidanzato Jason Trawick

Non solo manager e futuro marito, ora Jason Trawick è diventato anche il tutore di Britney Spears. A lui la gestione di cibo, abbigliamento e assistenza sanitaria, nonché i nuovi affari della popstar

Britney Spears sembra avvicinarsi all’uscita del tunnel che l’ha inghiottita in questi ultimi anni. Dal divorzio da Kevin Federline nel 2006 e il conseguente tracollo nervoso, per la cantante di “Gimme more” ci sono stati solo una serie di flop artistici e un’immagine da ricostruire. Tra voci di abuso di droghe e molestie sessuali, Britney Spears è però riuscita a trovare nuova forza grazie all’amore di Jason Trawick, suo agente e adesso anche tutore legale. Un giudice di Los Angeles ha infatti firmato l’atto che consente a Trawick di occuparsi di tutti gli affari della cantante riguardanti il cibo, l’abbigliamento e le cure mediche.

 

Insieme al padre Jamie, ora anche il fidanzato Jason è il tutore di Britney Spears. Il padre Jamie Spears aveva chiesto il controllo legale della figlia nel febbraio 2008 in seguito ai comportamenti sempre più preoccupanti di Britney tra cui il famoso taglio a zero dei capelli. A lui spettano le responsabilità sullo stato di salute della cantante, cibo e modo di vestire, oltre alla gestione del milionario patrimonio della ex Lolita del pop. A Jason Trawick invece non sono ammesse intromissioni nell’amministrazione delle proprietà. Il padre di Britney Spears è entusiasta, dichiara l’avvocato di famiglia Geraldine Wyle, perché “in questo modo rimane tutto in famiglia”. Compreso il contratto da 15 milioni di dollari che Britney Spears ha firmato per essere il prossimo giudice di X Factor America.

 


Jason Trawick ha nelle mani una responsabilità molto grande, formalmente ha l’autorità di decidere di tutto quello che riguarda il benessere di Britney. Questa notizia arriva a pochi mesi dall’annuncio del loro fidanzamento ufficiale e lascia sperare che la coppia Britney - Trawick sia vicina a celebrare il loro matrimonio. Per Britney si tratterebbe delle terze nozze dopo quello lampo con Jason Alexander, durato solo 55 ore, e quello con Kevin Federline, padre dei piccoli Sean Preston e Jayden James.

Britney Spears Jason Trawick HPreal Fonte: Kikapress

Trova nella tua città

PromozioniGUARDA TUTTE »

Categorie consigliateGUARDA TUTTE »