IN VIRGILIO
News

Britney Spears compra Fernando Flores e il suo silenzio sul passato hot della reginetta del pop

Ferma le indiscrezioni Britney Spears e decide di chiudere la causa contro Fernando Flores, pagando perché taccia sul suo scabroso passato, in attesa del matrimonio con Jason Trawick

Britney Spears ne sta passando davvero di tutti i colori e almeno la faccenda con Fernando Flores è stata chiusa. Flores è l’ex bodyguard della cantante e pochi mesi fa ha deciso di svuotare il sacco raccontando i più intimi segreti della ex Lolita del pop, in particolare i dettagli sulle orge e sulle molestie sessuali. Britney Spears ha ricevuto da questa storia l’ennesimo danno d’immagine, proprio adesso che stava cercando di ripulirsi e tornare a far parlare di se per le sue canzoni e non per gli scandali. Proprio adesso che felice e innamorata Britney ha dovuto rimandare, ancora per questioni legali, anche il matrimonio con Jason Trawick, ma questa è un’altra storia.

 

L’ex bodyguard Fernando Flores, la persona che si presume dovesse proteggere a tutti i costi Britney Spears, è tornato ad attaccarla. Dopo aver intentato una causa per molestie sessuali ha rilasciato dichiarazioni al magazine Stars come questa: “Una volta Britney mi ha chiamato per andare in camera sua e mentre stavo camminando nel corridoio, ho guardato a sinistra e lei era in piedi nel salotto, accanto al divano, completamente nuda. Un’altra volta mi ha chiesto di accenderle il camino in camera da letto. Quando ci sono entrato, era nuda. Ricordo perfino che, in un’altra occasione, mi chiese in prestito la mia cintura, le serviva per punire i suoi figli. È una pazza”.

 

Britney Spears ha deciso di correre ai ripari e comprare il silenzio di Fernando Flores. Affidando l’incarico ad un mediatore privato, la cantante gli ha offerto un risarcimento, il cui importo è sconosciuto, perché tenga la bocca chiusa e concluda irreversibilmente la faccenda. La richiesta di indennizzo che Fernando Flores aveva portato in tribunale era di 10 milioni di dollari, ma ha accettato la proposta di Britney Spears e il caso è stato definitivamente chiuso.

 

 

 

 

 

Britney Spears FloresHP Fonte: Kikapress

Trova nella tua città

PromozioniGUARDA TUTTE »

Categorie consigliateGUARDA TUTTE »