IN VIRGILIO
News

Brad Pitt, per i figli 125mila euro in giocattoli in un mese

Il prezzo di essere genitori, Brad Pitt e Angelina Jolie lo conoscono bene, ma gli acquisti dall’attore in un solo mese nei grandi magazzini Harrods supera qualunque previsione

Brad Pitt e Angelina Jolie si sono trasferiti a Londra da qualche mese per le riprese del film Maleficent, la pellicola in cui la Jolie è la strega cattiva nella trasposizione della fiaba La bella addormentata nel bosco. Con loro, nella casa con 8 camere da letto, 8 bagni, piscina coperta e un cuoco a tempo pieno e a loro totale disposizione, si sono trasferiti anche i sei bambini della coppia. E così mentre Angelina Jolie è impegnata con le riprese, Brad Pitt accudisce i figli e fa di tutto pur di non far sentire loro un eventuale trauma per il trasferimento prolungato da Hollywood.

 

Proprio Brad Pitt, dicono i commessi di Harrods, ha speso nell’ultimo mese la cifra di 100 mila sterline, pari circa a 125 mila euro, in giocattoli e abbigliamento per i suoi sei pargoli. L’unica volta che Angelina ha accompagnato Brad in questo genere di acquisti, sembra sia stata sentita dire: “Odio lo shopping. Acquista tutto”. E così il suo futuro marito l’ha accontentata. Brad porta i figli uno alla volta nel famoso store di Knightsbridge e, accompagnati da un personal shopper, cerca di riportare la serenità negli animi dei bambini traumatizzati. Due t-shirt Dior per Zahara per esempio, o un vestito e un paio di scarpe per Pax che da soli sono venuti quasi 3mila sterline.

 

Brad Pitt e Angelina Jolie hanno sei figli, tre biologici, Shiloh e i gemelli Vivienne e Knox, e tre adottati, Maddox, Pax e Zahara. Deve essere difficile quindi accontentare tutti ed evitare che i piccoli, che vanno da un massimo di 11 anni ad un minimo di 4, si sentano lontani dalla casa di Hollywood in cui hanno lasciato tutti i loro giochi preferiti. Probabilmente però sarebbe costato meno farli arrivare direttamente dall’America.

Pubblicato il 18/06/12 in News|TAGS: brad pitt, angelina jolie, figli, foto gossip, gossip cinema
Angelina Jolie Brad Pitt figli HP Fonte: Kikapress

Trova nella tua città

PromozioniGUARDA TUTTE »

Categorie consigliateGUARDA TUTTE »