IN VIRGILIO
News

Bobo Vieri e Elisabetta Canalis Ŕ solo amicizia

Il calciatore ballerino si confida con Silvia Toffanin davanti alle telecamere di Verissimo e afferma con la storica ex non c’Ŕ del tenero ma solo un grande affetto

Bobo Vieri smentisce il gossip di un ritorno di fiamma con Elisabetta Canalis. Sceglie di farlo dal salotto televisivo di Mediaset, Verissimo, dove racconta anche della nuova passione per il ballo. Questo ad oggi sembra essere il vero amore di Vieri che terminata l’esperienza di Ballando con le Stelle continua a prendere lezioni di ballo soprattutto il cha cha cha mentre, afferma, ha ancora difficoltà sul paso doble.

 

Bobo Vieri, tra una risata e l’altra, conferma che è rimasto in ottimi rapporti con Elisabetta Canalis con la quale cinguetta via Twitter. Proprio questi cinguettii hanno alimentato le speranze di quanti volevano rivederli assieme. Alcuni amici di Bobo avevano raccontato come lui sia ancora innamorato di Elisabetta e di come l’esperienza di Ballando fosse utile per mettersi in mostra agli occhi della bella sarda. Bobo però mette a tacere questo gossip.

 

Bobo Vieri per ora non pensa al matrimonio io non sono da sposare”. Vorrebbe diventare padre ma deve prima trovare la donna giusta. Conferma l’affetto profondo per Elisabetta Canalis che è stata il suo primo grande amore, sono riusciti a rimanere grandi amici e appena possono si incontrano. Silvia Toffanin e Alvin, in studio, punzecchiano Bobo ancora sul lato ex fidanzate e alla domanda “Sai che Melissa Satta forse è incinta?” E lui  “sì? Non lo so” e ancora ride.

Canalis vieri Fonte: Kikapress

Trova nella tua città

PromozioniGUARDA TUTTE »

Categorie consigliateGUARDA TUTTE »