IN VIRGILIO
News

Beyoncé regala a Jay-Z un aereo privato

In America si è appena festeggiata la Festa del papà e Beyoncè, mamma di Blue Ivy, ha fatto a Jay-Z un regalo piuttosto ingombrante e dal valore esorbitante: 40 milioni di dollari

Beyoncé è la cantante dei grandi numeri: i lettori della rivista People l’hanno eletta la Donna più bella del mondo; il magazine musicale americano Billboard l’ha definita l'Artista femminile del decennio; è stata l’unica artista a ricevere 6 Grammy durante una sola serata e l’annuncio della sua gravidanza ha fatto registrare gli 8868 tweet al secondo sul celebre social network. Ma potremmo andare ancora avanti, soprattutto alla luce della notizia che per la festa del papà, che in America si celebra la terza domenica di giugno, Beyoncé ha fatto recapitare a Jay-Z, suo marito e padre della piccola Blue Ivy, un regalo tanto insolito, quanto ingombrante e costoso: un aereo privato del valore di 40 milioni di dollari.

 

Beyoncé e Jay-Z, che nel 2010 sono entrati nel Guinness Word Record come la coppia con il guadagno complessivo più alto al mondo, viaggerà in compagnia della figlia Blue Ivy a bordo del velivolo che ha cucina, camere, sala da pranzo e due bagni annessi. Non nuova alle spese folli, Beyoncé non ha mai fatto segreto della sua irrefrenabile mania per gli acquisti costosi e non è un caso se nel 2011 Beyoncé Knowles risulta essere l’artista più pagata al mondo, con esibizioni che hanno superato i 70 mila dollari al minuto.
 

 

Con questa sua mania di grandezza Beyoncé non ha risparmiato nemmeno la piccola Blue Ivy. Per la sua nascita, la cantante ha fatto blindare un intero piano del Lenox Hill Hospital di New York, pagando più di 1 milione di dollari. Dopo qualche settimana, la bambina riceve delle costose scarpe dorate di Marc Jacobs e il magazine In Touch Weekly rivela che la cantante avrebbe richiesto per la bambina delle personali Louboutin, marchio che calza i piedi delle più grandi star mondiali. Ma come controparte di tanto sperpero, Beyoncé è molto impegnata nel sociale, con donazioni personali, collaborazioni con enti benefici e partecipazioni a raccolte fondi. Insomma, mani bucate sì, ma anche un grande cuore.
 

Pubblicato il 19/06/12 in News|TAGS: beyoncé, jay-z, blue ivy, foto gossip, mamme vip
Beyonce Jay Z HP Fonte: Kikapress

Trova nella tua città

PromozioniGUARDA TUTTE »

Categorie consigliateGUARDA TUTTE »