IN VIRGILIO
News

Belen cacciata dal party del Cagliari

Doveva essere una festa in onore del Cagliari, ma è diventato il pubblico palco per i capricci della showgirl argentina.

In occasione dell’inaugurazione dell’Accademia della Musica dedicata alla madre del presidente del Cagliari Cellino, era stato ingaggiato a condurre l’evento Teo Mammuccari che a sua volta aveva scelto Belen Rodriguez come valletta della serata.

All’ultimo momento Teo ha dato forfait per motivi famigliari lasciando sola Belen che anziché presentare l’evento sfoggiando un minimo di pagata professionalità ha preferito entrare in polemica facendo mille capricci, proteste varie e contestazioni su ogni fronte.

A questo punto Cellino ha dovuto prendere di petto la situazione per contenere l’implacabile Belen: "La signora non sta bene qui tra noi? Allora, prima che riesca a rovinarci la festa, può anche accomodarsi fuori dalla porta".

Così la showgirl è stata sollevata del suo incarico e fatta allontanare, dimostrando che i suoi comportamenti arroganti sono in linea con quelli del compagno Fabrizio Corona ormai contestato in ogni dove.

 


leggi l'articolo 

Fabrizio Corona e Belen RodriguezI 10 comandamenti di Belen

La showgirl latina ha dato una seconda possibilità a Corona a patto che rispetti le sue nuove condizioni.

Pubblicato il 08/09/09 in News|TAGS: belen rodriguez, fabrizio corona, party, gossip, news
Belen RodriguezBelen Rodriguez

Trova nella tua città

PromozioniGUARDA TUTTE »

Categorie consigliateGUARDA TUTTE »