IN VIRGILIO
News

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, con Corona Ŕ finita. Emma: “vado avanti”

Confermata la fine della relazione tra Belen e Corona dalla stessa showgirl che su Stefano De Martino non rilascia commenti. Fischiati durante la puntata di Amici di Maria De Filippi, la neo coppia nasce al centro del gossip e delle polemiche

Belen Rodriguez lo dichiara ufficialmente al Tg5 per la prima volta: “La mia storia d’amore con Fabrizio è finita”. Con queste parole la showgirl rompe il silenzio stampa attorno al gossip sulla coppia più chiacchierata della tv. Una piccola apertura che Belen Rodriguez, abituata a spacchi inguinali, ha subito richiuso alla domanda che il giornalista le fa su un nuovo amore: “Non voglio parlare, per la prima volta non dirò niente”. Belen Rodriguez teme che troppe chiacchiere non giovino: “Me ne sono resa conto delle esperienze passate che raccontare troppo fa male soltanto alla relazione. Quindi preferisco per la prima volta, anche se sembra assurdo, tenermi le cose per me”.

 


Ma non è la sola coppia ad essere scoppiata. Emma Marrone e Stefano De Martino non stanno più insieme perché, come commenta la cantante con parole sarcastiche e pungenti: “Lui è già felicemente fidanzato, lo sanno tutti. Anche io l’ho appreso dai giornali, sono molto contenta per loro e spero che duri tutta la vita”. Emma Marrone ha vinto il festival di Sanremo con la canzone Non è l’inferno, e per beffa del destino ora si trova ad affrontare una situazione davvero spiacevole. Per la seconda volta in un anno ha dovuto fare i conti con i tradimenti di Stefano De Martino che la già  tradì Emma con Giulia Pauselli, ballerina della passata edizione del programma di Maria De Filippi. Oggi Emma Marrone ci tiene a far sapere che “con il pocume (la pochezza, ndr) e la miseria non ho niente a che fare e mi dissocio da tutto quello che gira intorno a me”.

 


Belen e Stefano De Martino intanto continuano a ricevere il disappunto del pubblico della trasmissione Amici. Durante l’ultima puntata i fischi rivolti alla coppia sono stati talmente tanti da richiedere l’intervento di Maria De Filippi. Durante la trasmissione la stessa conduttrice rivolge la domanda “Come stai?” a Emma Marrone che sinceramente risponde: “Sto un po’ di merda, ma vado avanti”. Diverso invece lo stato d’animo di Belen Rodriguez che alla stessa domanda del giornalista del Tg5 risponde: “Oggi come oggi sono veramente felice. È da tanto che non sono così serena, veramente”.

Belen DeMartino Marrone Corona HP Fonte: Kikapress

Trova nella tua città

PromozioniGUARDA TUTTE »

Categorie consigliateGUARDA TUTTE »