IN VIRGILIO
News

Belen e Barbara d'Urso le presentatrici meno amate

Periodo difficile per alcuni volti della tv tra cui Belen Rodriguez e Barbara d’Urso: gli italiani ne farebbero volentieri a meno

Gossip flash - Belen sembra che abbia perso il suo appeal sugli italiani. Se negli ultimi tempi la fenice argentina continuava a risorgere dalle proprie ceneri, ora pare che la sua presenza in tv sia meno gradita di un tempo. Almeno è quello che risulta da un sondaggio condotto dal portale Yahoo! e che mette la showgirl al primo posto delle presentatrici tv che gli italiani, quasi 1 su 3, preferirebbero non ritrovare nel prossimo palinsesto televisivo.

 

Dopo Belen, si piazza Barbara d’Urso che con la stagione di Pomeriggio 5 conclusa ai minimi livelli di audience, il flop della trasmissione Baila, chiusa in anticipo con l’accusa di plagio, pare abbia stancato almeno il 29% degli italiani che hanno votato il sondaggio. Al terzo posto, anche se con una percentuale inferiore alle prime due posizioni, c’è Paola Perego, mai a dire la verità particolarmente amata dal pubblico, ma con alle spalle il marito e manager dei vip Lucio Presta.

 

In coda alla classifica ci sono con il 3% dei voti Geppi Cucciari, Victoria Cabello e Alessia Marcuzzi, premiate quindi come le presentatrici più apprezzate. Tutt’e tre hanno accettato nuove sfide lavorative che hanno impresso una svolta alle loro carriere. Geppi Cucciari riscuote sempre più successo con la sua trasmissione G Day, Victoria Cabello è stata apprezzata alla conduzione di Quelli che il calcio, ricevendo il difficile testimone di Simona Ventura, e Alessia Marcuzzi, dopo la faticosa esperienza con l’ultima edizione del Grande Fratello è partita con le registrazioni di Extreme Makeover Home Edition Italia.
 

Belen Rodriguez Barbara D Urso HP Fonte: Kikapress
leggi l'articolo 

Stefano De Martino HPStefano De Martino su Belen: “Ora ho capito che l’amore vero fa impazzire”

Dopo tante parole spese su di loro, finalmente anche Stefano De Martino parla di Belen e del suo amore

leggi l'articolo 

barbara d'urso uomini  hpBarbara D'Urso: tutti i fidanzati prima di Massimo Allegri

Vanity Fair non crede nel gossip. Il Mister del Milan ha appena avuto un figlio e Barbara non è fortunata con gli uomini: rivediamo i suoi ex nella nostra foto gallery

Trova nella tua città

PromozioniGUARDA TUTTE »

Categorie consigliateGUARDA TUTTE »