IN VIRGILIO
News

Bar Refaeli è la donna più hot del 2012 per Maxim

Come ogni anno la rivista maschile stila la classifica delle donne che nei precedenti 365 giorni sono salite alla ribalta per bellezza, avvenenza e stile. Al primo posto c’è la modella israeliana Bar Refaeli, ma dietro di lei una schiera di belle donne altrettanto affascinanti e dotate

Dalle copertine di Sport Illustrated nel 2006, Bar Refaeli ne ha fatta di strada e si aggiudica il primo posto nella famosa classifica di Maxim delle 100 donne più hot dell’anno 2012. Oggi la modella israeliana ha intrapreso molte strade diventando imprenditrice della sua linea di abbigliamento intimo Under.Me, e inizia a farsi strada tra le stelle del cinema partecipando al suo primo film, Kidon, che uscirà nel 2013.

 

Medaglia d’oro a Bar Refaeli, ma dietro di lei uno stuolo di cantanti, attrici, modelle e protagoniste del jet set pronte a tirar fuori le unghie per prendere il suo posto il prossimo anno. Al secondo gradino, ferma dal 2011, c’è Olivia Munn, protagonista di molte serie e film come Iron Man 2 e Ma come fa a far tutto? con Sarah Jessica Parker. Terzo posto per Mila Kunis, tra le attrici de Il cigno nero e, si vocifera, amica di letto di Ashton Kutcher e prima di Justin Timberlake. A seguire il terzetto ci sono in ordine Katy Perry, Olivia Wilde, Jennifer Lawrence, Emma Stone, Megan Fox, Malin Akerman e Adrianne Palicki. Nessuna italiana nemmeno nelle restanti 90 posizioni.

 

Bar Refaeli, classe 1985, è apparsa sulle copertine di numerose riviste tra cui Elle, Maxim, GQ ed è nota per essere uno degli angeli di Victoria’s Secret. Fino al 2011 e per quattro anni è stata fidanzata con Leonardo DiCaprio e nel 2012 Bar Refaeli diventa una giovane imprenditrice lanciando sul mercato Under.Me la linea di abbigliamento intimo per uomo e per donna che disegna e produce. Per la campagna pubblicitaria del marchio, Bar Refaeli sceglie se stessa come testimonial e si mostra in tutta la sua avvenenza anche completamente nuda. Un traguardo, quello del primo posto tra le 100 donne più hot del pianeta, che conferma Bar Refaeli come astro nascente non solo per bellezza, ma anche per intraprendenza.

Pubblicato il 21/05/12 in News|TAGS: bar refaeli, under me, leonardo dicaprio, olivia munn, mila kunis
Bar Refaeli HP Fonte: Tratto da Elle

Trova nella tua città

PromozioniGUARDA TUTTE »

Categorie consigliateGUARDA TUTTE »