IN VIRGILIO
News

Bar Refaeli hot ma nessuno ci prova con lei

Bar Refaeli non trova l'uomo! Incredibile ma vero la supermodella israeliana, appena eletta donna più sexy del pianeta per la rivista Maxim, non trova un uomo disposto a corteggiarla

Bar Refaeli è single per scelta degli altri. Ha confidato l’amara verità, sia pure con il suo inconfondibile sorriso, al talk show del presentatore americano Conan O’Brien che è rimasto allibito dalla dolorosa confessione. “Nessuno ci prova con me” ha drammaticamente dichiarato in diretta televisiva, nascondendo la sua lancinante infelicità sotto lo sguardo apparentemente sereno dei meravigliosi occhi azzurri.


Bar Refaeli si mette a nudo: “Non faccio colpo sui ragazzi. Nessuno flirta con me”. Lo sconcertato Conan O’Brien, visibilmente provato o forse totalmente incredulo per l’ex di Leonado DiCaprio ha chiesto come potesse essere possibile. “Sapresti  dirmelo tu?” ha replicato la ventiseienne top model e imprenditrice. Pensare che recentemente è stata eletta donna più sexy del mondo dal prestigioso magazine americano Maxim. Ma a cosa giova essere ricche, famose e viaggiare in ogni continente se non hai un uomo disposto a invecchiare con te?


Bar Refaeli ammette di non avere grandi pretese in fatto di uomini. Il suo compagno ideale dev’essere: “dolce, gentile e avere valori e principi morali”. Bar Refaeli sembra proprio la ragazza, avvenente, della porta accanto. Ma per una modella l’estetica ha la sua importanza: la prima cosa che Bar Refaeli nota in un uomo: “sono i denti. Ho un feticismo per i grandi sorrisi e per i denti bianchi e splendenti”. Se volete conquistare Bar Refaeli potete anche lasciare a casa il portafogli: basteranno spazzolino e filo interdentale.
 

Pubblicato il 24/05/12 in News|TAGS: bar refaeli, leoanrdo dicaprio, foto gossip, gossip tv
Bar Refaeli HPjpg Fonte: Kikapress

Trova nella tua città

PromozioniGUARDA TUTTE »

Categorie consigliateGUARDA TUTTE »