IN VIRGILIO
News

Asia Argento e Giovanna Mezzogiorno incinta: figli in arrivo per le due attrici

La Mezzogiorno aspetta due gemelli, mentre Asia Argento aspetta il secondo figlio da Michele Civetta. E Morgan?

Asia Argento è per la terza volta incinta. Il padre, secondo Vanity Fair, sarebbe l’attuale marito di Asia, il regista Michele Civetta, eppure si mormorava una crisi della coppia dovuta a una presunta scappatella di Asia Argento con il Dj Marco G.

 

Sembra che l’attrice sia stata avvistata in giro per Roma con una pancia che non lascia spazio a dubbi, ma qualche domanda resta senza risposta: sarà davvero Michele il padre? E se lui è il padre, c’è stata una riappacificazione o la crisi è ancora in corso?

 

Intanto Morgan può rinunciare definitivamente alla donna che gli ha fatto perdere la testa e consolarsi stringendo la loro figlia Anna Lou.


Asia non è la sola ad essere in dolce attesa, infatti anche la collega Giovanna Mezzogiorno, stando alle rivelazioni di Vanity Fair, sarebbe incinta: il padre dell’attrice, nel cast di Coast to Coast,  è ovviamente il marito Alessio Fuggolo, macchinista conosciuto sul set del film Vincere.

 

Giovanna, che ha trentasei anni, sembra che sia ricorsa alla fecondazione assistita e a confermare l’ipotesi il fatto che aspetta proprio 2 gemelli. In verità la coppia è dall’inizio del matrimonio, avvenuto nel 2009, che cerca di mettere su famiglia.
 

 

 

 

 


Asia Argento Giovanna Mezzogiorno incinta

Trova nella tua città

PromozioniGUARDA TUTTE »

Categorie consigliateGUARDA TUTTE »