IN VIRGILIO
News

Aida Yespica mamma single all’Isola dei famosi

La showgirl sta combattendo per vincere il reality più duro della televisione italiana. Per lei è un fatto di orgoglio ma che cosa l’aspetterà nel suo ritorno alla vita vera?

Aida Yespica ama le sfide. Non ha battuto ciglio quando le hanno chiesto di ritornare all’Isola dei famosi dopo la partecipazione alla seconda edizione. Non ha avuto un attimo di paura neanche quando ha dovuto tirar su da sola il piccolo Aaron. Il ritorno all’Isola le sta facendo guadagnare tanti soldi che daranno una grande sicurezza economica a lei a ad Aaron. Ventimila euro a puntata non sono pochi e in caso di vittoria se ne aggiungerebbero ben 200000.  C’è da giurare, conoscendola, che lo ha fatto soprattutto per Aaron. Davvero niente male per una mamma single.

 

Ma che vita attende Aida Yespica una volta tornata dall’Isola? Probabilmente non l’amore. I soldi non sono tutto nella vita e questo Aida lo sa. Come molte donne decise e indipendenti ha avuto tante storie, ma tutte finite in una bolla di sapone. L’ultima è stata con lo stilista tedesco Philipp Plein. Tra i due è rimasta una grande amicizia, testimoniata anche televisivamente dalla maglietta con il viso di Plein che Aida indossa spesso all’Isola. Manifestazione di affetto apparentemente superficiale, ma che rivolta a un designer di moda acquista un significato tutto particolare. Ora Philipp Plein è legato a Cecilia Capriotti, ex di Andrea Perone. Aida, isolata dal mondo per le dure regole del reality, non può saperlo.

 

Aida Yespica alla seconda edizione dell’Isola aveva trovato un amore in Francesco Facchinetti. Ma evidentemente Francesco preferisce le bionde, essendosi poi accasato felicemente con Alessia Marcuzzi. O forse Aida vuole un amore che vada oltre lo spazio di un’Isola. Aida Yespica ha avuto storie intense come il suo carattere. Bobo Vieri è stato una passione intensa ma breve. Una storia vissuta tra il sole di Miami e la nebbia di Milano, ma finita presto. Qualcosa non ha funzionato e Vieri è finito a ballare con le stelle, mentre Aida ha tenuto i piedi per terra. Con i calciatori, almeno per Aida, le cose non funzionano. Dal suo amore con Matteo Ferrari è nato il piccolo Aaron ma anche con lui la storia è finita. Ora Matteo è in Canada a giocare a Montreal, insieme a Bernardo Corradi, il compagno di Elena Santarelli. I due sono decisamente agli antipodi anche geograficamente. Quando finirà l’Isola Aida Yespica tornerà da single, ma ad aspettarla ci sarà Aaron. Tutto il resto non ha importanza.

 

 

 

Aida Yespica HP Fonte: Kikapress

Trova nella tua città

PromozioniGUARDA TUTTE »

Categorie consigliateGUARDA TUTTE »