IN VIRGILIO
News

Adele incinta

La cantante annuncia dal suo blog la lieta novella e chiede un po' di privacy per lei e il fidanzato imprenditore Simon Konecki

Adele è incinta. E’ la stessa performer inglese ad annunciarlo sul suo blog con un messaggio dal titolo Ci sono alcune novità. La dominatrice degli ultimi premi Grammy ha così scritto: “sono lieta di annunciarvi che Simon e la sottoscritta siamo in attesa del primo figlio.” Adele ha preferito annunciare lei stessa la novità ai fan anziché affidare il tutto agli impersonali comunicati stampa e conclude: “siamo al settimo cielo e molto emozionati ma per favore rispettate la nostra privacy in questo momento meraviglioso” che vogliono vivere nell’intimità della casa da oltre 8 milioni di euro che la performer ha acquistato nelle campagne del Sussex.

 

La 24enne Adele e il 36enne Simon Koneki hanno iniziato a frequentarsi circa un anno fa ma solo lo scorso febbraio hanno reso pubblica la loro relazione. La cantante di Someone like you, poco dopo l’annuncio del fidanzamento, ha voluto personalmente smentire un gossip circa la vita sentimentale di Koneki: “Contrariamente a quanto la stampa ha pubblicato” aveva scritto sul suo blog: “Simon ha divorziato quattro anni fa”. Diretta e schietta come sempre per fugare ogni dubbio.


Adele corona così un suo sogno ovvero diventare mamma prima dei 30 anni. Recentemente lo aveva dichiarato al settimanale americano People oltre ad ammettere di volersi prendere una pausa dal lavoro per concentrarsi sull’amore poiché gli impegni facevano naufragare tutte le sue relazioni. Di certo in questo modo: “potrò avere tempo a sufficienza  per scrivere un album allegro, essere innamorata e felice” e magari anche sposarsi. Adele non pone limiti poiché innamorata come mai prima di Simon Koneki del quale aveva tessuto le lodi dopo l’operazione alle corde vocali che l’aveva messa a riposo forzato per alcune settimane. Ora l’attesa è per sapere il sesso del nascituro.
 

Pubblicato il 02/07/12 in News|TAGS: adele, simon koneki, coppie famose, mamme vip, gossip musica
Adele HP Fonte: Kikapress

Trova nella tua città

PromozioniGUARDA TUTTE »

Categorie consigliateGUARDA TUTTE »