IN VIRGILIO
News

Adele alcolizzata, lo rivela una biografia choc

Un ritratto inedito della vincitrice di sei Grammy nel 2012 in un libro che rivela un problema di alcolismo tale da far scordare le parole delle canzoni oltre che un rapporto malato con l’altro sesso

Adele ubriaca, tabagista incallita e innamorata di chi uomini che la trattano male. E’ questo il ritratto che lo scrittore Marc Shapiro traccia della cantante nel libro choc Adele: The Biography da metà giugno nelle librerie del Regno Unito. La cantante inglese, rivela Shapiro, è una tabagista convinta tanto che sarebbe questo il motivo dietro l’intervento alle tonsille che aveva fatto preoccupare i fan di Adele ma aveva regalato alla performer un po’ di riposo e un punto vita nuovo di zecca per via del conseguente digiuno.

 

Adele è cresciuta nell’area nord di Londra, allevata solo dalla madre poiché il padre, alcolizzato, le ha abbandonate quando la cantante aveva solo tre anni. Il problema con l’alcol era però nel DNA di Adele. Marc Shapiro riporta nel libro che la star, impegnata nel tour per il primo album, non era sempre lucida proprio per via della quantità di alcol ingerita giorno dopo giorno. La stessa performer, racconta lo scrittore, a proposito di una sua esibizione a tarda notte dichiarò: “Ero così ubriaca” che “ho dimenticato le parole delle mie canzoni” .

 

L’abbandono da parte del padre ha condizionato Adele anche nelle questioni di cuore e nella scelta degli uomini sbagliati. Il primo fidanzato era bisessuale, per quanto riguarda i successivi l’artista si è sempre accompagnata da persone che l’hanno tratta male, Quello che lei cerca in amore è il dramma. Di certo Adele è nota ai più soprattutto per il caratterino e l’esuberanza, rinvigorita anche dai riconoscimenti internazionali che ha ottenuto grazie all’album 21. Indimenticabile la lite con l’ex vampiro Robert Pattinson a proposito del grado di fama tra i due. Il divo di Twilight le ha detto che la celebrità può solo provare a raggiungerla. Inviperita Adele ha risposto: “Hai forse realizzato che sono l’artista femminile che ha veduto di più nella storia?”. La lite è andata avanti, Pattinson ha poi fatto ammenda in tv. Chissà se Shapiro si dovrà scusare per qualcosa che ha rivelato nella biografia.

Pubblicato il 22/06/12 in News|TAGS: adele, robert pattinson, marc shapiro, gossip musica, vita da vip
adele HP Fonte: Kikapress

Trova nella tua città

PromozioniGUARDA TUTTE »

Categorie consigliateGUARDA TUTTE »