IN VIRGILIO
Cattiverie

Stefano De Martino: 5 motivi per conoscere il ballerino più latin lover della televisione italiana

Grazie alla sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi Stefano De Martino è diventato famoso e ha avuto la possibilità di studiare in America. Ma le donne sono la sua vera passione. Lo sanno bene Emma Marrone, Giulia Pauselli e Belen Rodriguez

Stefano De Martino è il giovane ballerino di Amici di Maria De Filippi che non ha dato solo prova di saper ballare e di farlo bene, ma anche di avere un forte ascendente sulle belle ragazze. I suoi muscoli torniti e il suo sorriso tentatore hanno fatto capitolare tre protagoniste della trasmissione in una escalation di gossip e pettegolezzi. Emma Marrone, Giulia Pauselli e Belen Rodriguez sono passate tra le sue braccia e il bel De Martino ha accolto tutte senza pensare alle conseguenze. Ora è nell’occhio del ciclone e se anche Maria De Filippi gli si mette contro, rischia di venirne travolto compromettendo irrimediabilmente la sua immagine. Ecco cinque cose da conoscere su Stefano De Martino, il traditore seriale.

 

Stefano De Martino ad Amici
Stefano De Martino
partecipa alla nona edizione di Amici di Maria De Filippi. Si fa notare subito dal pubblico e dagli insegnanti per la sua grinta e la sua bravura tanto da arrivare in semifinale senza però salire sul podio. Ma Stefano De Martino all’interno della scuola ha comunque conquistato il suo bottino: conosce e si fidanza con Emma Marrone, anche lei concorrente e poi vincitrice del reality della De Filippi. L’anno successivo Stefano De Martino torna ad Amici in veste di professionista. Insieme a Kleidi e Josè fa parte del corpo di ballo della trasmissione durante la quale conosce Giulia Pauselli, ballerina e concorrente della decima edizione di Amici con la quale intesse una relazione fedifraga perdonata da Emma. Nel 2012, durante l’undicesima edizione del programma di Maria De Filippi, Stefano De Martino incontra Belen Rodriguez e la bomba della loro relazione non tarda a scoppiare.

 

Stefano De Martino: le ragazze sono la mia debolezza
Stefano De Martino in questo mare di bugie ha però confessato una incontestabile verità. E lo ha fatto subito, già dal suo ingresso nella scuola di Amici due anni fa. Alla domanda su quale fosse la sua debolezza, Stefano risponde: “Le ragazze”. Non ha tardato a darcene conferma il ballerino che in classe aveva già distratto molte compagne dagli studi con il suo sorriso ammaliante. Molte erano state le avvisaglie sulla conferma di quanto lui stesso aveva dichiarato, ma Emma Marrone cede alla tentazione. Pur continuando a studiare con profitto tanto da portarsi a casa la vittoria, Emma si lascia andare tra le sue braccia. Quando l’anno successivo Stefano torna ad Amici come professionista, è Giulia Pauselli, allieva della scuola, a tentare il giovane ballerino. Durante un’esibizione per la finale della trasmissione, Stefano si cala così tanto nella parte da concludere la coreografia di coppia con Giulia con un bacio che ha fatto molto discutere. Ma Emma, nonostante questa prova, lo riprende dopo le scuse e il pentimento. Un anno ancora passa e mentre Emma continua a raccogliere successi e consensi, Stefano punta al più bel fiore della televisione italiana: Belen Rodriguez. La storia nasce e si consuma nell’arco di poche puntate ma tanto basta per far annunciare alla showgirl: “Con Fabrizio è finita”.

 

Stefano De Martino in America
Stefano De Martino con la trasmissione Amici di Maria De Filippi ha dato prova delle sue abilità da ballerino e di latin lover. Se la fama di tombeur de femmes è stata confermata in questi giorni in seguito al flirt con Belen Rodriguez, le sue doti di ballerino si sono fatte apprezzare anche oltreoceano già da subito. In seguito alla sua partecipazione al programma di Canale5, Stefano De Martino riceve una borsa di studio di un anno per andare a studiare in America con i Complexions, compagnia di danza contemporanea che ha ricevuto numerosi riconoscimenti. Prima di partire Stefano aveva lanciato un altro segnale che Emma Marrone avrebbe dovuto cogliere: al settimanale Tutto il ballerino racconta come la lontananza che i due dovranno affrontare sarà la prova del nove per il loro amore e “se andrà avanti sarà il tempo a dirlo”. Ma cara Emma, il pericolo però non è arrivato dall’America, ma dall’Argentina.

 

Stefano De Martino e Fabrizio Corona
I due latin lover al centro del gossip in questi giorni, pur combattendo dai due lati opposti della barricata hanno alcuni punti in comune. Stefano De Martino e Fabrizio Corona sono due personaggi televisivi che sono balzati agli onori della cronaca soprattutto per gli scandali che hanno lasciato dietro di loro. Corona, il fotografo dei vip, per essere stato indagato per corruzione e estorsione. Ma anche per le belle donne di cui si circonda. Da Nina Moric a Belen Rodriguez solo per citarne un paio. Anche Stefano De Martino ha lasciato dietro di sé alcune vittime, da Giulia Pauselli a Emma Marrone. Belen Rodriguez accomuna entrambi, ma non è ancora chiaro se il suo ruolo sia quello della mangiatrice di uomini o dell’ingenua innamorata. Stefano De Martino e Fabrizio Corona inoltre amano dare un’immagine di latin lover simpatico e sorridente, rafforzata dai tatuaggi che entrambi mostrano nelle frequenti apparizioni seminudi.

 

Stefano De Martino senza vestiti
Stefano De Martino durante le sue esibizioni ad Amici ha spesso mostrato il suo corpo scultoreo frutto di anni di allenamenti. Per i balletti durante la trasmissione di Canale5 è spesso in slip e a torso nudo, per meglio eseguire i movimenti ma anche per stuzzicare le fantasie di chi lo guarda. Ha rischiato di non avere più di questi problemi: secondo il Corriere del Mezzogiorno, Emma Marrone avrebbe bruciato abiti, fotografie ed effetti personali del ballerino. La cantante ha però prontamente smentito la notizia dalla sua pagina Facebook, ma l’idea sembra buona per una vendetta senza vittime.
 

Stefano De Martino HP Fonte: Kikapress

Trova nella tua città

PromozioniGUARDA TUTTE »

Categorie consigliateGUARDA TUTTE »