IN VIRGILIO
Cattiverie

Le assicurazioni dei vip: denti, seno e peli del petto

Tra i vip, che si tratti di star dello spettacolo, dello sport o della moda, è sempre più frequente stipulare polizze assicurative sulle parti del corpo, anche quelle più strane

Gambe, polsi, seno e corde vocali, ma anche lato b, denti e peli del petto: ecco le assicurazioni dei vip che più fanno sorridere.

 

L’assicurazione più famosa è quella di Jennifer Lopez, che per il suo rinomato lato b e i suoi movimenti sensuali ha sottoscritto una polizza da 27 milioni di dollari. Ma rimanendo in tema musicale, altri si sono dati da fare in quanto a stramberie, e se Bruce Springsteen ha fissato il valore delle sue corde vocali a 5,7 milioni di dollari, Tom Jones ha deciso di assicurare per 7 milioni di dollari i suoi peli del petto, da sempre visibili dalle camicie aperte sul davanti durante le sue performance.

 

Anche in fatto di bellezza non si scherza e le cifre sono da capogiro. Monica Bellucci ha assicurato il suo seno per 6 milioni di euro e la modella Heidi Klum, tra le più pagate al mondo, nel caso in cui le sue lunghissime gambe dovessero subire qualche danno, incasserebbe un milione e mezzo di dollari. Anche Julia Roberts, l’attrice che con il suo sorriso è stata per anni definita la Fidanzata d’America, ha stabilito che i suoi denti valgono 22 milioni di dollari.

 

E come dimenticare gli sportivi? Sempre a rischio di infortuni. Valentino Rossi, pluricampione di motociclismo, ha firmato una polizza assicurativa che protegge i suoi polsi per un valore di 12 milioni di euro. Noccioline se paragonati ai 144 milioni di dollari che Cristiano Ronaldo potrebbe chiedere per un danno ai suoi piedi e alle sue gambe. David Beckham invece, che oltre all’attività di sportivo ha una fiorente carriera da modello e testimonial, ha scelto di fissare la cifra di 100 milioni di sterline per l’intero corpo.

 

Tra le star del cinema, fa sorridere l’assicurazione  di John Travolta che ha valutato i suoi capelli, celebri nel film Grease, per la cifra di 2 milioni di dollari. Più modesta la cifra che America Ferrera, la protagonista di Ugly Betty che nasconde il suo sorriso dietro un orribile apparecchio, ha proposto per i suoi denti: 650 mila sterline.

Klum Bellucci Beckham HP Fonte: Kikapress
leggi l'articolo 

heidi klum allure HPHeidi Klum nuda in copertina per Allure svela i segreti del sesso orale

L'ex modella ed ex moglie dei Seal si mette a nudo letteralmente per il magazine americano. Oltre ad un corpo invidiabile mostra un lato di sé consapevole dell'età e del suo presente

leggi l'articolo 

Bellucci VAnityFairMonica Bellucci chirurgia estetica no grazie

Monica Bellucci non ha paura né delle rughe né della menopausa e si prepara a diventare una splendida cinquantenne

Trova nella tua città

PromozioniGUARDA TUTTE »

Categorie consigliateGUARDA TUTTE »