IN VIRGILIO
Cattiverie

Laura Barriales: 5 motivi per dubitare della sua sincerità in tv

È spagnola ma ama l’Italia, che l’ha accolta e apprezzata. Ma ultimamente Laura Barriales mette in fila uno dopo l’altro dei flop televisivi che rischiano di compromettere la sua carriera. Lascia il ruolo di opinionista all’Isola dei Famosi in anticipo perché aveva poco spazio per parlare, ma la trasmissione che le affidano insieme al Trio Medusa, Italia Coast2Coast, chiude con due settimane di anticipo per gli scarsi risultati di pubblico

Laura Barriales è una modella e conduttrice spagnola. Si fa conoscere in Italia come protagonista di diversi spot pubblicitari e in particolar modo di lingerie. È il 2006 quando, nelle vesti di valletta, affianca Carlo Conti nella trasmissione I Raccomandati insieme ad altre due bellezze: Natalia Bush, ex Miss Tenerife, e Pamela Camassa, terza a Miss Italia nel 2005. Dopo questa esperienza, il passo successivo, sempre nel 2006 è alla conduzione: con l’ex tronista Daniele Interrante è alla guida di CD Live Estate. Inizia così la sua carriera come personaggio televisivo e negli anni si susseguono le partecipazioni a trasmissioni che aprono a Laura Barriales anche le porte della recitazione in fiction e al cinema.

 

Laura Barriales, bellezza hot e lingua pungente
Laura Barriales nasce a Leòn, in Spagna, il 18 settembre 1982 e inizia giovanissima a fare la spola tra la sua città natale e Milano, dove calca le prime passerelle. Grazie alla sua bellezza si introduce nel mondo della pubblicità: è stata il volto e il fisico degli spot Vodafone, Campari, Nolita e, insieme a Vittorio Sgarbi, di quello dello zucchero Eridania. È Carlo Conti, colpito dal suo fascino caldo e intraprendente, a volerla al suo fianco per I Raccomandati. Appena raggiunto il successo, Laura Barriales però non ci risparmia la sua opinione sulla televisione italiana e il ruolo della donna al suo interno: “Veline e letterine in Spagna non esisterebbero mai”. Poi però ci ha ripensa e, a suo agio, decide di stare al gioco.

 

Laura Barriales e l’Italia, meglio se Coast2Coast
Laura Barriales ha sempre detto di amare l’Italia, soprattutto il cibo e gli uomini. Ha avuto la sua grande occasione con la trasmissione di Rai2 Italia Coast2Coast, in cui, in compagnia del Trio Medusa, ha girato il Bel Paese alla scoperta dei talenti emergenti delle tv regionali. Il programma però a stento raggiunge la seconda puntata e, con uno share del 2.78%, viene chiusa in anticipo. Con l’addio all’Isola dei Famosi e la chiusura anticipata di Italia Coast2Coast, Laura Barriales incassa il secondo insuccesso della sua carriera.

 

Laura Barriales nemica di Nina Moric e Belen Rodriguez
Laura Barriales, forse per conquistare il cuore del pubblico italiano, ha spesso fatto dichiarazioni e si è trovata in situazioni poco piacevoli con altre sue colleghe showgirl che in Italia hanno trovato fama e fortuna. Il caso vuole che le principali accusate da Laura Barriales siano due donne che hanno condiviso lo stesso uomo. Ha forse intenzione di far capitolare il tenebroso Fabrizio Corona? Eh sì, perché Laura Barriales ha avuto un primo battibecco con Nina Moric. L’ex moglie di Corona, incontrando la Barriales nei corridoi degli studi dell’Isola, prima non le ha rivolto la parola e poi non si è lasciata sfuggire l’occasione per dirle: “Mi ricordo di te perché te la facevi con mio marito”. Poi Laura ha deciso di compromettere anche i rapporti con Belen Rodriguez: “Se non avesse fatto scandali, adesso non sarebbe dov’è” e poi “Se uno vuole mostrare la farfallina va bene, io personalmente non lo farei e sono orgogliosa del percorso che ho fatto senza fare scandali”. Laura, ma siamo sicuri che dietro non ci sia una punta di invidia?

 

Laura Barriales e l’amore per la carriera
Laura Barriales per la sua carriera è disposta a molte cose, ma non a tutto. Un suo calendario hot , Laura Barriales non lo ha ancora fatto, ma si è distinta in quello in coppia con il calciatore Francesco Coco per avvenenza e sex appeal. Ma proprio per la carriera Laura ha rinunciato ad una storia d’amore, quella con il calciatore Simone Inzaghi: “Non posso dargli la felicità perché un calciatore ha bisogno di una donna che lo faccia stare sereno. Con il mio lavoro è difficile: io sono sempre in giro. Non ci sono altre ragioni per spiegare la fine della nostra storia” raccontava la Barriales al settimanale Visto. E ancora per la carriera Laura ha rischiato di vedere compromessa la sua relazione attuale con il campione di motociclismo Sete Gibernau, lui vive in Spagna, lei in Italia.

 

Laura Barriales e Sete Gibernau
Laura Barriales è fidanzata dal 2010 con il pilota motociclistico Sete Gibernau, anche lui spagnolo. Quando si sono conosciuti Laura usciva dalla storia con Filippo Inzaghi e Sete dal matrimonio con la modella Esther Cañadas. Entrambi con il cuore ferito, Laura e Sete però ritrovano l’amore l’uno negli occhi dell’altra. Il pilota risiede in Spagna e pare che negli ultimi tempi facesse un po’ di pressioni su Laura affinché si trasferisse anche lei. La showgirl, che in più di un’occasione ha dichiarato di amare l’Italia, sembrava non fosse disposta a lasciare tutto e raggiungerlo. Infatti dal suo Twitter Laura Barriales aveva lanciato nelle scorse settimane dei messaggi criptici che lasciavano intendere proprio la fine della sua relazione. “Sto bene ragazzi, sono momenti di cambiamento per me” oppure “L’amore può allontanarci, la vita continuerà”. Ma scopriamo che i turbamenti di Laura non erano rivolti alla sua situazione sentimentale, anzi, lei stessa dichiara: "Va tutto bene. Non ci siamo mai lasciati. I giornali riportano mie dichiarazioni non veritiere”. Sincerità o paura di un altro flop?

Laura Barriales HP Fonte: Kikapress

Trova nella tua città

PromozioniGUARDA TUTTE »

Categorie consigliateGUARDA TUTTE »