IN VIRGILIO
Cattiverie

La cellulite tra i vip: neanche le star sono risparmiate

La cellulite non risparmia nessuno e anche tra le star c’è chi affronta la questione senza farne troppo un dramma

È un luogo comune pensare che le dive siano sempre perfette e impeccabili. Spesso lo sono solo sulle pagine delle riviste patinate o nelle immagini da calendario, ma guardando più attentamente, nemmeno loro sono esenti.

 

Tra loro per esempio c’è Sharon Stone, bellissima 54enne che ultimamente ha riscoperto l’amore con il modello argentino Martin Mica, 27 anni. L’attrice di Basic Instinct è sempre stata tra le dive più affascinanti di Hollywood e anche oggi non smette di incantare gli uomini. Meglio godersi la vita che passare il tempo a nascondere i segni della cellulite.

 

Anche Alessandra Ambrosio, la splendida modella di Victoria’s Secret che con la bellezza si guadagna la pagnotta, è stata paparazzata con quei fastidiosi segni sulle cosce. Mamma di due bambini, Alessandra Ambrosio, secondo la rivista Forbes, è tra le dieci modelle più richieste e pagate al mondo. Dovrebbe preoccuparsi di perdere qualche posizione nella classifica, invece Alessandra Ambrosio non rinuncia alle passeggiate in short per le strade di Los Angeles.

 

Anche Britney Spears ha due figli e una carriera che negli ultimi anni ha viaggiato sulle montagne russe del successo. Prima sollevata agli onori come reginetta del pop, Britney Spears è poi precipitata in un baratro di scandali e gossip sulla sua vita privata che hanno compromesso inevitabilmente la sua vita professionale. Oggi è tornata sorridente e siede tra i giudici di X Factor America decidendo le sorti dei partecipanti al talent canoro, ma la cellulite sulle sue gambe si è dimostrata più tenace di qualunque aspirante cantante dei casting.

 

Un’altra star non risparmiata dalla cellulite è Sofia Vergara. Definita la donna più desiderata del 2012 dai lettori della rivista AskMan, l’attrice di Modern Family affronta la vita con ironia e con una sana risata. Come quando, arrivata ai Glamour Women of the Year Awards 2012, Sofia Vergara in un abito rosso strizzato, ha affrontato una difficoltosa discesa dall’auto mostrando ai paparazzi più di qualche centimetro di gambe e inevitabilmente la cellulite. Una grassa risata e via, pronta per la serata di premiazione. Sarà anche questo che rende Sofia Vergara una tra donne più affascinanti dello star system.
 

Vergara Stone Ambrosio HP Fonte: Kikapress/Olycom
leggi l'articolo 

Sharon Stone Martin Mica HPSharon Stone hot con il toy boy Martin Mica e la cellulite

Passione irrefrenabile tra la bionda attrice americana 54enne e il modello argentino di 27 anni che sulla spiaggia di Venice Beach si lasciano andare a effusioni sfrenate in pubblico

leggi l'articolo 

Simon Cowell Britney Spears HPBritney Spears: il produttore di X Factor cerca un suo crollo emotivo per aumentare gli ascolti

La partecipazione di Britney Spears tra i giudici di X Factor America avrebbe un secondo fine orchestrato da Simon Cowell a suo discapito, ma a proteggerla c’è il fidanzato Jason Trawick

Trova nella tua città

PromozioniGUARDA TUTTE »

Categorie consigliateGUARDA TUTTE »