IN VIRGILIO
Cattiverie

Jennifer Lopez 5 cattiverie sul sedere più noto del mondo

L'artista di origini portoricana è un'abile donna d'affari come la rivista Forbes ha accertato confermando JLo come la star più potente del mondo anche se è ossessionata dal suo lato b per il quale vuole solo il meglio

Jennifer Lopez e il suo noto sedere, una relazione d’affari vera e propria. L’artista è impegnata con successo in un tour in America Latina. Con lei la famiglia e il toy boy Casper Smart che gioca con i gemelli Emma e Max oltre a firmare le coreografie dello show. Il vero successo di JLo è tutto sulla fortuna sulla quale siede ogni giorno. E per questa parte del suo corpo vuole solo il meglio, anche in bagno, con sedili sterilizzati quando è in giro e quelli con pietre preziose quando è in casa.

 

Jennifer Lopez sedere e fortuna
J.Lo è il prototipo di chi è seduto sulla propria fortuna. Non c’è da discutere sul suo fiuto per gli affari, sulla caparbietà che l’ha fatta uscire di casa alla soglia dei 20 anni per investire sul suo carisma per sfondare nel mondo dello spettacolo. E’ altrettanto comprovato che il lato b più noto del mondo, almeno fino all’avvento di Kim Kardashian, sia stato e continui a essere uno degli assi nella manica di Jennifer Lopez. L’attrice e cantante non lesina di farlo sfilare sui red carpet inguainato in abiti fascianti così come sul palco in tutine dall’effetto vedo non vedo oltre che nei videoclip accarezzato da Ben Affleck o strizzato tra le mani di Casper Smart.

 

Jennifer Lopez un lato b assicurato
Sono diverse le star che assicurano le parti del proprio corpo grazie alle quali sono diventate note al grande pubblico. Jennifer Lopez avrebbe ben pensato di fare lo stesso con il proprio dèrriere che pare abbia assicurato per una cifra che si aggira attorno al milione di dollari. La cantante non ha mai confermato il gossip, ha cercato di non rilasciar e interviste a tale proposito. Di certo è dal 1999 che il rumor circa il lato b assicurato è diventato una leggenda metropolitana a tutti gli effetti.

 

Jennifer Lopez non poggia ovunque il suo sedere
Tutte le star internazionali hanno le loro peculiarità, richieste e stranezze. Jennifer Lopez non è estranea alla categoria. Chi lavora con lei assicura che Jenny from the block è una maniaca della pulizia, dote notevole che però raggiunge livelli eccessivi. Tra le richieste che il suo staff fa pervenire in qualunque luogo ospiti la star, c’è quella di fare in modo che la tavoletta del bagno sia sterilizzata e avvolta da una copertura anti germi. Se così non fosse Jennifer Lopez la si vedrebbe solo col binocolo.

 

Jennifer Lopez un sedile in pietre
L’amore non conosce limiti, soprattutto di portafogli, quando si tratta di star hollywoodiane. All’epoca la coppia dei Bennifer era nota non solo per l’avvenenza ma anche per le spese folli tra gioielli, vacanze e bagni. Ben Affleck aveva regalato a Jennifer Lopez una seduta in plastica con pietre preziose incastonate del valore di 84 mila euro: “Jennifer è la mia principessa è merita il meglio anche in materia di toilette”. Di sicuro l’attuale moglie Jennifer Garner, che ha dato alla luce il terzo figlio della coppia, l’ha fatto tornare con i piedi per terra. Chissà se J.Lo utilizza ancora il prezioso copri water.

 

Jennifer Lopez mutandoni per contenere il sedere
Chi bello vuole apparire deve soffrire, una regola che nello scintillante mondo delle spettacolo viene ripetuta come una nenia. Jennifer Lopez svela inconsapevolmente un segreto che negli anni ha sempre cercato di celare sotto i vestiti durante una conferenza stampa: anche lasexy latina utilizza i mutandoni contenitivi e modellanti. I 40 anni fanno spesso paura alle donne ma quelle sagaci come J.Lo, che non possono permettersi pause né scivoloni, sanno bene che un rimedio è sempre dietro l’angolo.

JenniferLopezHP Fonte: Kikapress

Trova nella tua città

PromozioniGUARDA TUTTE »

Categorie consigliateGUARDA TUTTE »