IN VIRGILIO
Cattiverie

Cecilia Rodriguez e Belen Rodriguez sexy sfida: le nostre pagelle a confronto

Cecilia ospite del programma di Signorini La notte degli chef riuscirą a raggiungere la popolaritą della sorella Belen? Lato B, seno , fidanzato: chi vincerą?

Cecilia Rodriguez nonostante cerchi di presenziare in tutte le trasmissioni televisive possibili non è ancora riuscita ad uscire allo scoperto e a crearsi un percorso indipendente da quello della più nota sorella, Belen Rodriguez.

 

Cecilia ha deciso di riprovarci diventando per una sera l’assistente in cucina di Alfonso Signorini nel programma in onda su Canale 5 La notte degli chef ma, a meno che non improvvisi uno spogliarello hot tra i fornelli, sarà difficile che riesca a raggiungere la popolarità della sorella.

 

Belen, d’altra parte, non perde occasione di mostrarsi in pubblico insieme a lei, ma i risultati di Cecilia sono ben lontani da quelli che la più celebre delle sorelle minori Pippa ha ottenuto con la sorella maggiore Kate.

 

Cecilia è solo all’inizio della sua carriera, riuscirà ad emergere dall’ombra della sorella? Scopritelo con il confronto diretto

 

 


CeciliaVSBelen HP

Trova nella tua città

PromozioniGUARDA TUTTE »

Categorie consigliateGUARDA TUTTE »