IN VIRGILIO
Calendari

Tutti i segreti di Nina Dobrev, la nuova fidanzata d'America

Altezza, peso, capelli e tutto quello che c’Ŕ da sapere sulla protagonista di “The Vampire Diaries”

Nina Dobrev è la protagonista femminile del telefilm horror “The Vampire Diaries”, sicuramente una delle giovani attrici più belle e amate di Hollywood.

Nina Dobrev è anche una delle più invidiate, visto il fidanzato che può vantare: Ian Somerhalder. Dopo Kristen Stewart e Robert Pattinson, che recitando insieme nella Saga di Twilight sono diventati una vera coppia, o Anna Paquin e Stephen Moyer da True Blood, anche i due attori di The Vampire Diaries che interpretano Elena Gilbert e Damon Salvatore hanno ufficializzato il loro amore.

 

Cosa avrà fatto capitolare l’affascinante Ian? Il fisico mozzafiato dell’ex modella Nina Dobrev? I suoi capelli morbidi e lucidissimi? La popolarità di Nina, scelta come testimonial da Puma per la campagna Project Pink? Scopriamolo insieme.

 

Nina Dobrev è una ex modella. Nata in Bulgaria nella città di Sofia il 9 gennaio del 1989, si è trasferita a soli 2 anni in Canada con la sua famiglia. Fin da subito Nina ha dimostrato una certa attitudine per le discipline artistiche impegnandosi molto nelle lezioni di ballo, musica e teatro e iniziando da giovanissima a lavorare come modella.

 

Le misure di Nina Dobrev

Nina Dobrev è alta 1,69 e pesa 50 Kg. Il suo peso non è però costante, e nella prima serie del telefilm “The Vampire Diaries” Nina pesava solo 45 kg. Sembra che questi 5 chili in più presi negli ultimi due anni siano stati il frutto dello stress affrontato durante le riprese del telefilm, ma a noi Nina sembra bellissima e in forma smagliante anche adesso.

 

Nina Dobrev su Seventeen Fitness svela i suoi segreti di bellezza

Nina Dobrev è una patita del fitness, e il fisico mozzafiato che sfoggia ne è la prova. In una recente intervista al settimanale Seventeen Fitness Nina svela il suo segreto di bellezza: quattro sessioni di yoga durante la giornata. Lo yoga non è l’unica passione di Nina che pratica anche pallavolo, tennis da spiaggia e ciclismo.

 

La dieta di Nina Dobrev

Sempre al settimanale Seventeen Fitness Nina racconta che spesso per mantenersi in forma si affida ad una dieta povera di carboidrati, fatta quasi esclusivamente di carne. “Capisco che la magrezza non è necessariamente attraente. I ragazzi amano le donne con le curve, ma io non voglio ingrassare, ci tengo a rimanere snella”.

 

I capelli di Nina Dobrev

Mi lavo i capelli tre volte a settimana e una volta sostituisco il normale balsamo con una maschera idratante. A volte mi metto la maschera sui capelli e una cuffia da doccia in testa e vado al lavoro direttamente così. Anche se mi fa sembrare una vecchietta. Mi piacerebbe essere una delle testimonial della L’Oreal o della Pantene. Questo mi invoglia a tenerli sani. E’ il mio incentivo”.

 

Nina Dobrev per Project Puma

Nina è la testimonial di Project Pink, una campagna legata alla lotta contro il tumore al seno voluta dal marchio Puma. Pur essendo giovanissima la bella Nina è già sensibile a tematiche impegnative come quella del cancro al seno e si impegna per aiutare la raccolta di fondi per la fondazione sfruttando la sua popolarità. Davvero una ragazza 10 e lode.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

nina dobrev hpGUARDA LA FOTOGALLERY

Trova nella tua città

PromozioniGUARDA TUTTE »

Categorie consigliateGUARDA TUTTE »