IN VIRGILIO
Calendari

Tara Reid dal seno rifatto alla reunion per American Pie

La 36enne attrice dopo il successo del primo American Pie del 1999 si era fatta conoscere per gli eccessi e gli interventi di chirurgia plastica per aumentare il seno e per appiattire la pancia. Torna ora sul red carpet elegante, single e decisamente molto magra

Tara Reid è la classica bellezza americana: minuta, bionda, profondi occhi blu. Queste sue caratteristiche, unite ad un innato carisma, le hanno aperto le porte del cinema che l’aveva posta nell’olimpo delle attrici più richieste. Dopo il primo capitolo di American Pie del 1999 le commedie americane se la contendevano così come le migliori feste. Una vita in ascesa alla quale Tara non voleva rinunciare. La propensione alla facile sbronza e alla chirurgia plastica che l’ha rovinata ne hanno segnato un periodo che sembrava di non ritorno. Ecco invece la provvidenziale mano di American Pie che con American Reunion la riporta sul grande schermo.


Tara Reid piccola bio di una bambina prodigio
Tara Reid è nata l’8 novembre 1975 nel New Jersey. I suoi genitori sono insegnati; ha due fratelli gemelli oltre ad un altro fratello. A nove anni debutta in uno show televisivo e recita in oltre 100 pubblicità. Da adolescente frequenta la Professional Children’s School di Manhattan, la stessa di Christina Ricci, Sarah Michelle Gellar e Macaulay Culking. Arriva poi il cinema ed eccola recitare ne Il grande Lobowski nel 1988, in Cruel Intentions - Prima regola non innamorarsi nel 1999 fino alla serie dei film di American Pie.
 

Tara Reid promessa del cinema grazie a American Pie
Nel 1999 Tara Reid ottiene il ruolo di Victoria Lathum, l’adolescente che con la sua sensualità virginea crea scompensi ai protagonisti maschili di American Pie, il film che le ha regalato la notorietà per ben due volte. La prima quando la pellicola sbancò nei cinema di tutto il mondo e che diede alla Reid un posto di tutto rispetto a Hollywood con tutto lo splendore e i lati bui del caso: dai soldi, ai fidanzati famosi fino alle feste più esclusive passando per chirurgia estetica, reality show fino al quasi oblio. La seconda nel 2012 con il film American Reunion, 13 anni dopo il primo ciak della serie, e dopo una disastrosa apparizione nel Grande Fratello in versione celebrity.


Tara Reid la party girl di Hollywood
La bionda Tara aveva scelto come amiche del cuore Paris Hilton e Lindsay Lohan: ricche, famose e accomunate dal senso di onnipotenza che lo status di celebrità regala. Tara era nota agli inizi degli anni 2000 come una delle più selvagge party girl americane ed era facile trovarla al bancone del bar delle feste più esclusive. “Quando esco per bere, bevo davvero. A volte perdo i sensi. Non so come riesco a tenere i pezzi della mia vita quando rinsavisco”. Le sue dichiarazioni a Us Magazine fanno capire che rimpiange quei giorni “Si è vero l’ho fatto” e aggiunge “non era poi così male” poiché “alla fine mi sono divertita”. Peccato che passò un periodo in rehab al Promises Treatment Center nel 2009.


Tara Reid e la chirurgia plastica
Tara Reid come molte giovani attrici ha sempre tenuto al suo aspetto. Forse anche troppo tanto da ricorrere, senza necessità, alla chirurgia plastica. Nel 2004, una scollature troppo profonda e uno stato vicino alla totale ubriachezza non hanno fatto reagire Tara Reid quando sul red carpet una spallina era scivolata via mostrando i segni dell’aumento del seno da poco fatto. Non contenta torna dal chirurgo ma per una liposuzione sulla pancia, voleva avere un addome muscoloso per un film. L’intervento andò male e il risultato era una pancia che sembrava flaccida. Non chiedetele di quegli anni poiché inveisce contro chi le ricorda quel momento poco felice.


Tara Reid e il finto matrimonio
La vita sentimentale di Tara Reid non è mai stata troppo tranquilla. Dopo una relazione con Carson Daly, volto storico di MTV America interrotta bruscamente nel 2001. Dopo di lui altri uomini si sono susseguiti nella vita di Tara. Nel 2010 l’allora fidanzato Michael Axtmann, un imprenditore di Norimberga, le aveva chiesto la mano ma poco dopo il matrimonio viene cancellato. Nell’agosto 2011 il magazine People riporta del matrimonio in Grecia tra Tara Reid e il l’uomo d’affari danese Michael Lillelund. Al sito americano TMZ la stessa Tara conferma il matrimonio ma anche la non legalità dello stesso.
 

Pubblicato il 04/05/12 in Calendari|TAGS: tara reid, gossip film, vita da vip, prima e dopo, foto seno
Tara ReidHP Fonte: Tratto da Playboy

Trova nella tua città

PromozioniGUARDA TUTTE »

Categorie consigliateGUARDA TUTTE »