IN VIRGILIO
Calendari

Luca Argentero dal reality al cinema

Sempre più ampio il seguito per Argentero e pensare che il suo esordio fu al Grande Fratello.

Fra chi ha tentato la facile popolarità attraverso la partecipazione ad un reality show solo in pochissimi hanno raggiunto uno stabile successo.

Il Grande Fratello da pochi giorni ha dato il via alla sua nuova edizione e per anni ha sfornato personaggi che usciti dalla casa, hanno fatto i presenzialisti in ogni dove per poi tornare nell’anonimato da cui provenivano.

Ma c’è anche l’eccezione che conferma la regola, è il caso di Luca Argentero che dopo l’apparizione televisiva 24 ore su 24 ha preferito defilarsi e coltivare con calma la sua propensione per la recitazione.

Una scelta che ha premiato la giovane star nata in quel di Moncalieri, prima diventato protagonista defunto per un film del regista Ferzan Ozpetek e dopo varie pellicole di successo, oggi lo possiamo vedere nelle sale cinematografiche con la commedia Oggi Sposi.

Un successo per Luca guadagnato film dopo film e non solo un consenso di pubblico, ma anche della critica più attenta che gli è valsa la candidatura al David di Donatello come migliore attore del 2009.

E dopo tanta bravura non ci resta che ammirate altrettanta bellezza in questo calendario che gli dedichiamo.

 


Luca ArgenteroLuca Argentero
su dailymotion.virgilio.it
Vota e commenta questo video

Trova nella tua città

PromozioniGUARDA TUTTE »

Categorie consigliateGUARDA TUTTE »