IN VIRGILIO
Calendari

Ivana Mrazova: la valletta hot che illumina Sanremo

Ha appena 20 anni la sexy modella che quest’anno Ŕ la prima donna del Festival di Sanremo. Spacchi vertiginosi e balletti per conquistare gli italiani e far dimenticare Belen Rodriguez e Elisabetta Canalis

Ivana Mrazova era un nome poco conosciuto fino a poco tempo fa ma ora era onnipresente nei siti di gossip e non solo. Arrivata in Italia per fare la modella ecco che la televisione fa spazio alla sensuale modella ceca dal seno esplosivo e dalle gambe chilometriche peraltro già immortalate sulla copertina di GQ in versione hot son seno in bella vista e autoreggenti nere.
 

 

Ivana Mrazova: sfida aperta con lo spacco di Belen

Ivanka, come la chiama Morandi, non è stata il primo nome scelto per affiancare Gianni e Rocco Papaleo alla conduzione del Festival di Sanremo. Prima di lei era stato fatto il nome di Tamara Ecclestone ma i capricci della bella ereditiera, da lei smentiti, l’hanno comunque allontanata dalla palco più famoso d’Italia. Arriva però il torcicollo a tenere lontana Ivana dalla prima serata del Festival e ma sopratutto Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez. L’argentina ha indossato una gonna con uno spacco inguinale e ha mostrato a tutta l’Italia la farfallina tatuata sull’anca, lasciando il dubbio se portasse o meno le mutande. Ivana ha  preso la situazione di petto e ha sfidato Belen a colpi di seno. Parità possiamo dire.

 

Ivana Mrazova non sa ballare
Nonostante Ivana viva in Italia da qualche anno non sa ancora parlare l’italiano. A 15 anni ha lasciato la casa dei genitori a Vimperk e nel 2008 è arrivata in Italia per diventare modella. La carriera ha decisamente preso il volo ma sul palco di Sanremo l’abbiamo vista in difficoltà, anche sul fronte danza. Le pose da provocatrice le vengono molto bene, forse anche troppo naturali, ma quando si tratta di fare un passo in più Ivana ha ancora qualche difficoltà. Sarà forse perché soffre del torcicollo che l’ha tenuta lontano dalla prima sera di Sanremo, ma in fondo Ivanka è hot anche così!

 

Ivana Mrazova e il nudo
Come ogni modella che si rispetti Ivana non ha problemi con il suo corpo e quindi con il posare nuda. La grande occasione, che l’ha aiutata ad arrivare fino al festival di Sanremo l’ha avuta con GQ che nel 2010 l’ha immortalata in scatti maliziosi. Una giacca appoggiata sulle spalle in uno scatto soltanto poiché il servizio fotografico era incentrato sul seno, messo in evidenza dalle pose maliziose, dal ventre piatto, come sottolineano i micro slip a vita bassa, e dalle gambe da gazzella.

 

Ivana Mrazova è single
Incredibile ma vero: Ivana non è fidanzata. Si è lasciata alle spalle una storia che l’ha fatta soffrire molto, ne ha parlato anche con Gianni Morandi. Il nome del ragazzo in questione rimane top secret ma siamo sicuri che una come lei non rimarrà sola molto a lungo. Ha i numeri giusti: è alta 1 metro e 75 centimetri e le sue misure sono 84-62-90. Ha 40 di piede, magari la scarpetta di cristallo non le entrerà ma troverà un principe azzurro.

 

 

Ivana mrazova hot hpVAI ALLA FOTOGALLERY

Trova nella tua città

PromozioniGUARDA TUTTE »

Categorie consigliateGUARDA TUTTE »