IN VIRGILIO
Calendari

Il calendario dei topless involontari (e non): le vip fuori di seno

Le foto dei topless pi¨ hot da Cristina Parodi a Kate Moss, da Michelle Hunziker a Melissa Satta

Il topless dopo anni ancora divide le opinioni: molti lo giudicano sconveniente, c’è chi lo giustifica solo se la spiaggia è deserta, chi si espone con disinvoltura anche con la spiaggia piena di bambini e chi, invece è scivolato nel topless distrattamente. Una bretellina del costume un po’ lenta, una capriola in acqua o un movimento un po’ brusco e il topless è servito, per la gioia dei paparazzi schierati nelle spiagge vip pronti a cogliere “momenti d’oro come questi”.

 

Abbiamo raccolto per voi in un “calendario dalle tinte forti”. 12 scatti rubati dalle spiagge più modaiole, e se poco clamore potrà fare un topless di Belen Rodriguez (ormai ogni occasione è buona per farci vedere i suoi capezzoli) o un seno scoperto di Alba Parietti, vedere il topless di Cristina Parodi susciterà di certo curiosità. Scopri anche tutti i vip al mare, i topless, i vip che sono volati a Formentera, e il lato b delle vip più hot! 

 

 

Le amanti del topless a tutte le ore

Samantha De Grenet, Alba Parietti, Belen Rodriguez e Vittoria Puccini non resistono alla tentazione di spogliarsi al primo sole. Sono tra le vip che odiano i segni del costume e che non ci pensano due volte a far scivolare il bikini anche se sono in mezzo ad una spiaggia super affollata.

 

 

Topless: sì, ma di nascosto

Kate Moss, Manuela Arcuri e Michelle Hunziker sono tra quelle che odiano i segni del costume ma preferiscono non essere viste mentre prendono il sole nude o quasi. E allora topless sì ma solo se in barca, o in un’ isoletta deserta o perché no, in balcone come fa Manuela Arcuri. Ma siamo proprio sicuri che i fotografi non riescano a beccarvi?

 

Topless no, se succede è per distrazione

Melissa Satta, Beatrice Borromeo, Cristina Parodi e Isabella Ferrari. Pur non essendo fanatiche del topless ci hanno regalato momenti d’oro grazie alla loro goffagine. A volte vale più un capezzolo inatteso di un nudo integrale, voi cosa ne pensate?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

topless calendario hp Fonte: Olycom

Trova nella tua città

PromozioniGUARDA TUTTE »

Categorie consigliateGUARDA TUTTE »