IN VIRGILIO
Calendari

Doutzen Kroes: dall’Olanda con furore

Oggi diamo gioia ai nostri occhi con questo calendario ideale di una modella che ben si è meritato tanto successo!

Torniamo a parlare di Victoria’s Secret, la marca di sexy lingerie che fra le sue testimonial ci regala sempre una musa su cui sognare a occhi aperti, oggi è la volta di Doutzen Kroes.

Doutzen avrà anche un nome difficile da pronunciare, ma le sue forme sono subito comprensibili tanto da togliere il fiato e lasciare un bel ricordo.

La pensano così anche tutti i grandi stilisti che l’anno voluta come modella: Gucci, Tommy Hilfiger, Escada, Dolce & Gabbana, Valentino e Versace, insomma per farla breve tutti!

Una carriera a gonfie vele per la bella olandese, classe 1985, che secondo la rivista Forbes nel solo 2008 avrebbe guadagnato 6 milioni di dollari soltanto grazie al suo fascino.

Una bella fortuna nascere così belle, bellezza che ben apprezza il suo fidanzato Greg "DJ Ruckus" Andrews recentemente fotografato in compagnia di Doutzen durante una piacevole vacanza a Miami. Doutzen è bella fra le belle visto che è la migliore amica di Adriana Lima con cui ha fatto da testimonial per l’evento di San Valentino per Victoria’s Secret incarnando sensualità e semplicità, le sue vere armi di seduzione.

 


su dailymotion.virgilio.it
Vota e commenta questo video
Pubblicato il 02/04/09 in Calendari|TAGS: doutzen kroes, modella, victoria's secret, sexy, foto
Doutzen KroesDoutzen Kroes

Trova nella tua città

PromozioniGUARDA TUTTE »

Categorie consigliateGUARDA TUTTE »